✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Effetto strano con fondotinta

Effetto strano con fondotinta

Topic iniziato da
alee2000 , ultimo intervento di
alee2000, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #298607
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Ciao clio e ciao ragazze,sono un ragazzo e volevo chiedere aiuto a voi esperte,Non sapevo a chi rivolgermi.
    Ho iniziato da poco a “truccarmi” cioè metto solo fondotinta e correttore.
    Inizio con una crema idratante (uso quella della garnier skin active alle acqua di rose) aspetto che si assorba e passo a un fondotinta idratante ,dopo averlo messo sulla zona delle guance escono delle pellicine credo,anche se le gratto non si tolgono. E sul resto del viso La pelle non e proprio liscia e come se fosse screpolata,non so se è perché ho la pelle secca.
    Volevo chiedere a voi dei rimedi
    (Ho 18 anni)
    Grazie mille per chi mi aiuta

    #298616
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Ale! E’ probabile che non stai utilizzando i prodotti giusti per la tua tipologia di pelle. Potresti optare per una BB cream, che idrata la pelle e al tempo stesso dona una leggera coprenza. Qui trovi le preferite della nostra Cliuzza, perfette non solo d’estate 💕

    7 BB cream estate: la mia preferita del momento e le novità


    E per qualche consiglio in più su come migliorare la tua skincare leggi qui 😉https://blog.cliomakeup.com/2017/11/prodotti-jowae-skincare-coreana/

    #298677
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Grazie mille team clio per i consigli ma
    Se volessi più coprenza come potrei fare?

    #298708
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    A me succede quando metto correttori, bb, o fondotinta su delle zone del mio viso come il naso che sono screpolate. Secondo me devi utilizzare più spesso la crema idratante (mattina e sera) e posso chiederti che crema usi? Magari quella che usi non va bene per la tua pelle e te ne serve una diversa. Io ad esempio mi trovo bene con Hydra Vegetal di Yves Rocher oppure con una crema idratante all’aloe che è di Bottega Verde.

    #298713
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Io uso la crema idratante della garnier skin scrive 24h alle acqua di rose.
    A me esce solo sulla zona delle guance quando metto il fondotinta
    Dici che devo cambiare crema o magari aggiungo alla routine un detergente viso delicato (ultimamente non metto la crema la metto solo quando metto il fondotinta non tutti i giorni)
    Tu come hai risolto il problema?

    #298764
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io faccio sempre una maschera idratante prima del fondotinta

    #298766
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    E ti toglie quelle fastidiodse pellicine?

    #298767
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    La maschera e meglio della crema?

    #298773
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    No devi usarle entrambe secondo me.. innanzitutto devi usare un sapone per lavarti il viso delicato, una crema altamente idratante e magari prima del fondotinta fatti una maschera idratante. Ad esempio L’Avena Poetica di Lush è una maschera idratante con dei pezzettini di avena dentro che fanno da scrub e quando la rimuovi aiutano a mandare via le pellicine.

    #298795
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    La proverò grazie mille per i consigli

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI