Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Elf
Elf
-
AutoreArticoli
-
31 Gennaio 2017 alle 4:45 PM #187245
Ciao ragazze:) è da parecchio che vorrei acquistare sul sito di elf ma per una cosa o per l’altra non l’ho mai fatto… secondo voi ne vale la pena? C’è qualche prodotto top da avere assolutamente? Grazie;))
1 Febbraio 2017 alle 7:54 AM #187357Ciao vale! Io ho fatto due ordini, e in entrambi i casi sono stata molto soddisfatta! Il mio consiglio è di leggere su internet più recensioni possibile, o guardare su YouTube qualche video sui prodotti (tantissime youtuber americane parlano di elf) in modo da capire che cosa può fare per te e quali sono i prodotti validi. Io ho fatto così e non ho comprato nulla che non mi sia piaciuto. In particolare, i pennelli sono fantastici, ho acquistato quelli della linea studio e li uso tutti i giorni. Mi sento di consigliarti anche i blush e gli illuminanti. Buono shopping, facci sapere cos’hai deciso di comprare!
1 Febbraio 2017 alle 8:45 AM #187358Ciao! Ti segnaliamo anche l’articolo che Clio aveva dedicato ai TOP e FLOP di ELF:
1 Febbraio 2017 alle 8:48 AM #187360Grazie team e grazie mille @nenuccina per i consigli, li seguirò sicuramente… Un bacione;))
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!