✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Elf

Elf

Topic iniziato da
vale96 , ultimo intervento di
vale96, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187245
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao ragazze:) è da parecchio che vorrei acquistare sul sito di elf ma per una cosa o per l’altra non l’ho mai fatto… secondo voi ne vale la pena? C’è qualche prodotto top da avere assolutamente? Grazie;)) ❤

    #187357
    nenuccinaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao vale! Io ho fatto due ordini, e in entrambi i casi sono stata molto soddisfatta! Il mio consiglio è di leggere su internet più recensioni possibile, o guardare su YouTube qualche video sui prodotti (tantissime youtuber americane parlano di elf) in modo da capire che cosa può fare per te e quali sono i prodotti validi. Io ho fatto così e non ho comprato nulla che non mi sia piaciuto. In particolare, i pennelli sono fantastici, ho acquistato quelli della linea studio e li uso tutti i giorni. Mi sento di consigliarti anche i blush e gli illuminanti. Buono shopping, facci sapere cos’hai deciso di comprare!

    #187358
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ti segnaliamo anche l’articolo che Clio aveva dedicato ai TOP e FLOP di ELF:

    La Storia, i Top e i Flop: E.l.f.

    #187360
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Grazie team e grazie mille @nenuccina per i consigli, li seguirò sicuramente… Un bacione;)) ❤

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json