✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Emergenza pennelli

Emergenza pennelli

Topic iniziato da
FedericaTreRe , ultimo intervento di
Gommoncina, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #80780
    FedericaTreReParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Allora.. in verità è da un pò che mi sono appassionata al mondo del make up e solo adesso mi sono stancata dei miei pennelli! Uso dei pennelli di h&m che ho comprato quando ho cominciato ad incuriosirmi di questo mondo e io, ingenua e ancora inesperta, mi sono data ai pennelli da h&m! Che alla fine non sono tanto,troppo terribili.. Il problema è che non capisco mai quanto sono sporchi, e ogni volta che mi trucco devo sempre pulirli soprattutto se devo applicare più ombretti con lo stesso pennello! Bene, vorrei cambiarli e non vorrei neanche spenderci tanto per motivi economici miei.. e mi ritrovo terribilmente indecisa tra quelli della essence e della elf,HELPAMI! ti prego, nessuno meglio di te sa dirmelo! Conto su una tua risposta che possa chiarirmi le idee una volta e per tutte! Ti mando un bacio enorme :*

    #80782
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao Federica io nel tempo ho acquistato quelli della kiko che ho comprato quando c’erano le offerte: non sono male! So che quelli della elf della linea studio sono molto buoni: ma non li ho mai provati. Ciao

    #80784
    GommoncinaParticipant
    Messaggi: 28

    Assolutamente elf studio. Costano poco e sono fantastici. Io li posseggo quasi tutti da molto tempo, li lavo spesso e non sono per niente rovinati. Garantiti!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json