SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Emergenza piastra aiuto!!

Emergenza piastra aiuto!!

Topic iniziato da
ChiaraPaci , ultimo intervento di
lorelailarkham, 1 anno, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #124497
    ChiaraPaci
    Messaggi: 1

    La mia adorata Imetec Bellissima Mini 200 mi ha abbandonata sul più bello, e adesso vorrei puntare sulla linea della GHD…una mia amica ce l’ha ed è pienamente soddisfatta.
    Premetto che ho capelli foltissimi, ricci tendenti al crespo e molto lunghi (almeno metà schiena).
    Cercando in rete ho trovato queste http://www.piastrepercapelli.info/piastre-ghd/ ma sinceramente non so quale scegliere.
    Qualche anima pia che mi aiuta?!

    #124503
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao!! Anch’io ti confermo che le ghd sono fantastiche!! Come te avevo la Imetec bellissima, comprata quando era appena uscita e mi piaceva moltissimo.. era una delle piastre più belle che c’erano di quella fascia di prezzo! Fin quando un giorno ha iniziato a fare contatto con la corrente e non stava accesa più di due minuti e mi sono decisa ad acquistare una Ghd… Non c’è paragone, davvero. Io ho la (ti dico cosa c’è scritto sulla scatola) “ghd IV lavender professional styler pastel collection” ed è una edizione limitata per via del color pastello .
    La mia parrucchiera mi ha fatto uno sconto e l’ho pagata sui 150 euro (era l’Ultimo pezzo rimasto) quindi sapendo che ce ne sono anche di più costose ti dico, con questa riesco a fare tutto, boccoli, boccolini, ricci (riesco a definirli, essendo già riccia) e ovviamente lisciarli. Spero ti sia utile la mia recensione positiva 🙂

    #124505
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io ho tanti capelli ricci e crespi e sono una piastra dipendente(negli anni ne ho avute diverse )infatti di quei modelli ne possiedo due,la max che essendo piu’ grande del normale mi permette di stirare ciocche piu’ grandi e quindi dimezzare i tempi di piega ed e’ quella che mi da il liscio perfetto come lei nessuno mai!poi la classic un pelino meno performante sul liscio ma piu’ versatile con la sua forma arrotondata permette di creare diversi look liscio,onde,boccoli stretti e larghi, perfetta anche per il ciuffo o la frangia,tagli lunghi medi e corti,dato che questo genere di prodotti dura anni forse la seconda e’ un migliore investimento perché come ti dicevo ti permette di creare diverse pettinature magari adesso ti piace il liscio ma forse il prossimo anno le onde…pero’confesso che io amo quella grande forse perché e’ stata la prima di questo marchio che ho acquistato e la prima che mi da quello che cerco e se si rompesse la ricomprerei!comunque qualsiasi modello tu scelga vai tranquilla con il marchio ghd per me il top!

    #124507
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Non ci sono paragoni! Ghd è la migliore in assoluto! Io ho preso anni e anni fa (penso almeno 8 anni fa ormai) quella grande … È la sto ancora usando, funziona perfettamente! E poi… Il risultato è fantastico

    #124509
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Concordo, GHD è la migliore! Ce l’ho da quattro anni e fa benissimo il suo dovere. Prima avevo la bellissima di Imetec e mi rovinava tutte le punte, con questa non ho neanche una doppia punta, e sì che la uso parecchio! Ti consiglio di comprare quelle normali, non quelle in edizione speciali perché ho visto che costano anche più di 200 euro ma alla fine lo scopo è quello di lisciare, quindi non fanno niente in più della mia che ho pagato 150 euro (scontata dal mio amico parrucchiere), insomma praticamente i soldi spesi meglio in tutta la mia vita!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI