Forum › PRODOTTI › DOVE COMPRARE › EOS all'Esselunga
EOS all'Esselunga
Tag: burro cacao, Burt's Bees, Eos, lipbalm
-
AutoreArticoli
-
19 Novembre 2015 alle 3:07 PM #97192
Ragazze, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, all’esselunga si possono trovare i famosissimi balsami labbra EOS a € 8,90 !
Ho trovato solo 3 profanazioni, al mirtillo con confezione azzurra, alla fragola con la confezione rosa e al lampone e melograno con confezione color Magenta24 Novembre 2015 alle 12:42 PM #98818Ciao ! Ma sono Buoni ? Perché sto cercando un balsamo labbra perché d’Inverno ho le labbra un so secche e vorrei porvi rimedio! Grazie in anticipo !!
24 Novembre 2015 alle 2:34 PM #98836@ChiaraMa non ci credo!!!!! Da quando ? Sono quelli a ovetto vero?
30 Dicembre 2015 alle 12:07 AM #108308@Antina92 se cerchi un burro cacao carino esteticamente, che profuma in un modo celestiale, che è buono anche al palato e organico ma non ti aspetti niente altro allora ok compralo. Io ne ho 4 di Eos che mi sono stati portati dall’America ma sinceramente, io che soffro un sacco di labbra secche tutto l’anno, non trovo alcun effetto idratante e lenitivo.. Il migliore è quello blueberry acai perché è più corposo e quando lo applichi può rimanerti anche delle ore sulle labbra, però una volta che se ne va è come non averlo mai messo. Almeno che tu non soffra di labbra secche, compralo pure! 🙂 è pur sempre buono e stiloso
4 Maggio 2016 alle 12:18 PM #139404Sono validi ma io mi sono trovata meglio con quelli della brand Burt’s Bees… prima ho provato quello al pompelmo (grapefruit) ed e meraviglioso!! dura tanto sulle labbra e non è pesante. Gli ho trovati sul sito naturisimo (dove si trovano anche gli EOS) o ecco-verde.
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da andreita.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!