✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE EOS all'Esselunga

EOS all'Esselunga

Topic iniziato da
ChiaraMa , ultimo intervento di
andreita, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #97192
    ChiaraMaParticipant
    Messaggi: 1

    Ragazze, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, all’esselunga si possono trovare i famosissimi balsami labbra EOS a € 8,90 !
    Ho trovato solo 3 profanazioni, al mirtillo con confezione azzurra, alla fragola con la confezione rosa e al lampone e melograno con confezione color Magenta

    #98818
    Antina92Participant
    Messaggi: 25

    Ciao ! Ma sono Buoni ? Perché sto cercando un balsamo labbra perché d’Inverno ho le labbra un so secche e vorrei porvi rimedio! Grazie in anticipo !!

    #98836
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @ChiaraMa non ci credo!!!!! Da quando ? Sono quelli a ovetto vero?

    #108308
    NataliaRomanyukParticipant
    Messaggi: 1

    @Antina92 se cerchi un burro cacao carino esteticamente, che profuma in un modo celestiale, che è buono anche al palato e organico ma non ti aspetti niente altro allora ok compralo. Io ne ho 4 di Eos che mi sono stati portati dall’America ma sinceramente, io che soffro un sacco di labbra secche tutto l’anno, non trovo alcun effetto idratante e lenitivo.. Il migliore è quello blueberry acai perché è più corposo e quando lo applichi può rimanerti anche delle ore sulle labbra, però una volta che se ne va è come non averlo mai messo. Almeno che tu non soffra di labbra secche, compralo pure! 🙂 è pur sempre buono e stiloso

    #139404
    andreitaParticipant
    Messaggi: 1

    Sono validi ma io mi sono trovata meglio con quelli della brand Burt’s Bees… prima ho provato quello al pompelmo (grapefruit) ed e meraviglioso!! dura tanto sulle labbra e non è pesante. Gli ho trovati sul sito naturisimo (dove si trovano anche gli EOS) o ecco-verde.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da andreita.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json