✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Errore tinta

Errore tinta

Topic iniziato da
SaraS1989 , ultimo intervento di
SaraS1989, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127918
    SaraS1989Participant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze! Scrivo per la prima volta in questo forum perché proprio ieri ho avuto una disavventura dal parrucchiere, non con il taglio ma col colore. Da qualche anno, per colpa anche di un’odiosa ricrescita di capelli bianchi, copro la base con un riflessante castano, mentre per le lunghezze sono sempre andata di tinta rossa, piuttosto naturale ma comunque un rosso evidente, non smorto né sbiadito. Ormai considero il rosso il mio colore, mi fa sentire me stessa e proprio non riesco a vedermi con altro. Ecco, ieri non so cosa sia successo ma il colore sulle lunghezze mi è stato messo solo a piccole ciocche impercettibili, tipo meches, mentre tutti gli altri capelli che non sono stati coperti ovviamente non sono nemmeno del mio colore originale, visto che la tinta precedente nei mesi scorsi ha scaricato. Cosa posso fare? Così sono davvero spenti, non sembra nemmeno che sia stata dal parrucchiere, ammetto anche di aver sbagliato io a non chiedere il perché di questo procedimento ma nella mia ingenuità ho pensato che si trattasse semplicemente di una nuova tecnica e che il risultato non sarebbe stato questo… anche perché il parrucchiere sapeva che io li volevo esattamente come la volta prima. C’è una soluzione a cui posso ricorrere per ridare vita alla mia chioma e rendere vibrante il colore senza tingere di nuovo? Perché le ciocche coinvolte sono talmente poche che praticamente è come se non avessi fatto nulla… grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio!

    #127919
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Non mi faccio tinte pero’ tu consiglio di tornare dal parrucchiere e chiedere spiegazioni sopratutto se sei una cliente abituale

    #128477
    henkewebParticipant
    Messaggi: 4

    è proprio per questo motivo che odio i parrucchieri… cmq consiglio semplicemente di rifare la tinta su tutta la testa in modo da uniformare il tutto, ma magari cambia parrucchiere eheh

    #129315
    SaraS1989Participant
    Messaggi: 2

    Ragazze grazie mille per i consigli! Alla fine sono andata da un altro parrucchiere che ha risolto la situazione applicando solo sulle lunghezze una tinta illuminante. Avevo un po’ paura che riapplicando il colore dopo solo una settimana i capelli si stressassero troppo, ma per adesso fortunatamente non mi sembra di avere particolari problemi… anzi erano molto più spenti dopo la prima pseudo tinta! Da sola penso proprio che non sarei stata in grado di rimediare… questa disavventura mi sarà senz’altro di lezione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json