✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ESPLOSIONE BRUFOLI…PERCHÈ??????!!!! aiutooo

ESPLOSIONE BRUFOLI…PERCHÈ??????!!!! aiutooo

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
ladilly, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76848
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    aiutooooo!!! mi sta capitando una cosa “terribile”..non si diceva che l’acqua salata del mare e il sole asciugassero la pelle dalle imperfezioni? beh a me le ha fatte venire!!!! la vacanza al mare mi ha fatto venire una pelle ancora più secca di quanto io già non l’abbia usualmente , ma non so perché mi ha fatto venire per due intere settimane un sacco di brufoletti minuscoli, in zone per me inconsuete ( esempio naso, fronte..) ..appena ne spariva uno, ne sbucavano 5..una cosa inaudita, ma non è come le manifestazioni di tipo acneico..ora la cosa sembrerebbe essersi calmata,ma avendo la pelle molto sensibile e secca ho paura che mi rimangano i segni..che faccio? ho 21 anni, e non ho problemi particolari alla pelle..qualche brufolo ogni tanto come è nella norma..

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da ladilly.
    #76859
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao, da quello che so l’acqua salata all’inizio fa venire fuori tutte le impurità che abbiamo sul viso e sul corpo.. epoi successivamente aiuta a seccare i brufoli. Anche a me capita, così come capita al mio ragazzo che non ha una pelle problematica come la mia… Quindi stai tranquilla perchè dovrebbe essere tutto nella norma!

    #76879
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    grazie mille!!!!!!! 🙂

    #76903
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    E’ una leggenda metropolitana! Il sole e l’acqua salata li fanno venire fuori (non so per quale reazione…forse si aprono i pori ed escono le impurità..boh!)…l’acqua salata fa bene se hai delle ferite aiuta a guarirle.
    ciao!!
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #76912
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Il sole fa come inspessire la pelle. Non saprei spiegarlo in termini scientifici, ma ho letto che con l’esposizione si crea una specie di tappo. Idratala molto e fai uno scrub più del solito. Facci sapere

    #76920
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao, il sole soprattutto nei primi giorni di esposizione può far fuoriuscire delle impurità presenti nella pelle. Quello che ti consiglio è sicuramente non toccarteli perchè rischiano di moltiplicarsi e di lasciarti delle cicatrici poco estetiche. Prova a leggere questo articolo..ci sono dei metodi naturali contro i brufoli facili,economici e veloci http://specchioedintorni.it/rimedi-naturali/2015/03/07/acne-cure-naturali-fai-da-te_6824

    #77009
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Più che brufoletti, il tuo mi sembra un eritema descritto così. Comunque, si idratala tanto, non stressarla molto con il trucco, ma occhio anche agli eccessivi lavaggi in modo da non toglierli lo strato lipidico e seccarla indebolirla anche di più e fai una skin care delicata, quindi occhio anche a acqua micellare e tonico.

    #77043
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    grazie a tutte ragazze!!!!! ho letto tutti i vostri consigli e articoli e cercherò di seguirli tutti!! per ora sto usando prodotti delicati di farmacia, avendo una pelle molto reattiva!! grazie ancora a tutte 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json