✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI essence!!!i top???

essence!!!i top???

Topic iniziato da
kittycat , ultimo intervento di
aisselA, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #43538
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ho provato diversi prodotti e ti consiglio:
    – la terra les blondines (dura ed è leggera e non troppo arancione)
    – la cipria trasparente (fa il suo dovere)
    – i rossetti della linea long lasting (tubetto nero), i miei preferiti sono i colori blush my lips, natural beauty, all you need is red, love me
    – salviette opacizzanti (miglior rapporto qualità-prezzo)
    – strisce per i punti neri, economiche e veramente efficaci (non vanno usate troppo spesso, infatti!)

    #43580
    Chiara893Participant
    Messaggi: 4

    Sicuramente la matita nera a lunga durata! L’ho comprata sotto suggerimento di Clio (ovviamente ahahaha) e non mi ha assolutamente mai deluso. Non sbava, rimane molto nella rima interna, un bel nero. L’ho finita proprio in questi giorni (dopo un intensissimo utilizzo). L’ho usata recentemente anche come base scura sfumata per far risaltare sopra gli ombretti. Perfetta e consigliata!

    #43592
    Chiari7Subscriber
    Messaggi: 3

    Tra i miei Top ho sicuramente la palettina uscita quest’ estate “All about Sunrise” (che ho comprato grazie a Clio :D) soprattutto il colore più chiaro che adoro! La palettina per sopracciglia nel colore più chiaro, ottima perchè scrive e fa il suo dovere! Di recente ho comprato anche il gel-mascara trasparente per ciglia e sopracciglia, voi come vi trovate?

    #43623
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    – I pennelli (sia viso che occhi)
    – Le palette “All about sunrise” e “All about nude”
    – I mascara “I love extreme” e “Lash mania reloaded”
    – I rossetti “Natural beauty” e “on the catwalk” (quelli con il packaging nero)

    #43682
    SoniaCapelloParticipant
    Messaggi: 16

    Top Essence
    – mascara I Love Extreme Crazy
    – matite Long Lasting in particolare la nera
    – base bianca per il mascara
    – cipria All About Matt libera

    #43688
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao 🙂
    -mascara I love extrime con la confezione rosa
    -terra les blondes
    -rossetti con il tubetto nero (in particole il numero 3 che su di me tende al fucsia)

    #43690
    ScarletWitchParticipant
    Messaggi: 18

    Svaligio spesso gli stand Essence, anche se meno di quanto vorrei (sono sempre mezzi vuoti!! -.-). La qualità dei prodotti varia tantissimo… detto ciò, quelli con cui mi sono trovata così bene da ricomprarli quando finiti sono:

    – Mascara I Love Extreme Waterproof (in generale tutti i mascara Essence sono abbastanza buoni!)
    – Rossetti Long Lasting: sono davvero buoni oltre ogni previsione (e costano pochissimo!). La mia tonalità preferita è la 04 (On the Catwalk), è un rosso come dice Clio “bistecca al sangue” xD Favoloso davvero
    – Cipria libera All About Matte: ottima e minimizza ogni poro! L’unico difetto è che in effetti sbianca un pochino comunque, io me ne accorgo essendo già un fantasmino di mio…
    – Primer Occhi I Love Extreme: ci sono due toni (subito non te ne accorgi nemmeno!!), uno più sul beige, uno sull’albiccocca. Quello aranciato è importabile, quello beige secondo me da una buona base.

    Ora ho acquistato Le Blondines anche io, ma non l’ho ancora provata. Il profumo è buonissimo!!

    #44008
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    I rossetti a lunga tenuta con la confezione nera; assolutamente fantastici!

    #44040
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    I rossetti long lasting, la terra Sun Club (altresì nota come… Les Blondines! :D), le matite long lasting (sia occhi che labbra), ombretti 3d, eyeliner liquido (quelli a penna invece non sono granché), un po’ tutti i mascara (io adoro Lash Princess, entrambi gli I Love Extreme, il Lash Mania Reloaded e il Get Big Lashes blu, quello waterproof), la cipria trasparente All About Matt, l’illuminante cream-to-powder Soo Glow, i lucidalabbra (diciamo che essendo lucidalabbra non durano granché, ma questi costano poco e di solito hanno una buona pigmentazione), le palette All About (invece i quad di ombretti fanno un po’ schifino, gli ombretti singoli cambiano molto di colore in colore per scrivenza), buono anche il kit per sopracciglia e le ciglia finte a ciuffetti (per il rapporto qualità prezzo). Anche i pennelli sono imperdibili per il prezzo che hanno!

    #45353
    Messaggi: 26

    Posso dire assolutamente il Mascara Lash Mania Reloaded!

    #45381
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    I miei top essence:
    – i mascara, in particolar modo: “I <3 Extreme” volume mascara (confezione nera con scritta fucsia) e “Lash Mania Reloaded”
    – cipria compatta opacizzante “mattifying compact powder”
    – rossetti longlasting: 04 “on the catwalk” e 07 “natural beauty”
    – rossetto 05 “cool nude” (della nuova linea “I love nude”)
    – il pennello kabuki
    – salviettine opacizzanti

    #45386
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    I miei preferiti sono:
    -Rossetto longlasting 04 on the catwalk
    -Mascara lash mania reloaded
    -Lipgloss longlasting matt 06 soft nude
    -Silky blush
    -Matite longlasting nera e marrone, ma la mia preferita è la 19 Hot scorch
    -Ombretto 3D 04 irresistibile caramel cream, solo la parte marrone.

    #45403
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Sbaglìo o lo stay all day n è male?ho speso fior di soldi x fondì mac rìlastil vichy kiko x poi trovare questo che è idratante coprente n segna ìl contòrno occhì e ha un ìnci n peggiore di altri!ki di voì lò usa?

    #45925
    aisselAParticipant
    Messaggi: 1

    Assolutamente i mascara! gli I love extreme, se piace un effetto più drammatico e se di base si hanno delle ciglia lunghe (altrimenti con gli scovolini enormi che hanno si fa un pasticcio) ,se si preferisce un effetto più naturale il multi effect o il lash mania reloaded!

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI