✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Extension ciglia

Extension ciglia

Topic iniziato da
micfrn , ultimo intervento di
micfrn, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180948
    micfrn
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte e buon Natale.
    Non ho mai avuto tante ciglia e quindi da quasi un anno ho iniziato a fare l’extension ciglia 3d dalla mia estetista. Diciamo che l’effetto mi piaceva tantissimo! Ora però noto che le mie ciglia cadono subito, penso si siano indebolite molto!!
    Clio cosa ne pensi delle extension? Hai qualche prodotto da consigliarmi per recuperare le mie?
    Grazie!!!

    #180998
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao a tutte e buon Natale …io non ho mai fatto le extension alle ciglia ma sono intenzionata a farle…Un prodotto che sto usando per farle sembrare più folte e più resistenti è olio di ricino. Ho letto molte recensioni prima di comprarlo e devo ammettere che le mie ciglia sono più lunghe…Io lo abbiano ad un po’di aloe vera, ma so che dovrebbe andarci anche la vitamina E insieme. Comunque secondo me anche solo l’olio in se è molto utile. Un bacio

    #181009
    Marika1624Participant
    Messaggi: 31

    Anch’io le ho fatte in primavera prima pelo /pelo poi le 3d ma ho dovuto smettere xk mi svegliavo al mattino piena di ciglia nel letto..è vero che nn influiscono sul periodo di caduta della ciglia a cui sono attaccate ma almeno io grattandomi spesso gli occhi involontariamente le ho distrutte…da luglio le ho abbandonate e ho iniziato da pochi giorni l’olio di ricino xk devo ancora recuperare la lunghezza e il numero di ciglia perse… Mi sono affidata anch’io ai consigli di clio..sembrerebbe funzionare!

    #181037
    Irens80Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze, ho fatto le extenshion circa due mesi fa. Le ciglia si sono indebolite e diradate come non mai. Ho iniziato ad usare ogni sera l’olio di ricino, non solo sono più folte ma sono anche più lunghe

    #181069
    LaraBernardiParticipant
    Messaggi: 3

    Anch’io le faccio , ma cerco di far riposare le mie almeno due o tre settimane prima di riapplicarle , così non si indeboliscono troppo .

    #181125
    micfrn
    Messaggi: 3

    Grazie ragazze, siete state carinissime! Oggi ho appuntamento con l’estetista per sistemarle (le ho fatte il 21 e sono già orrende!!!

    #181126
    micfrn
    Messaggi: 3

    Poi penso proprio che smetterò e seguirò i vostri consigli!
    Grazie ancora, vi auguro un buon 2017

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI