✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO eyeliner Clio e trattamento olaplex

eyeliner Clio e trattamento olaplex

Topic iniziato da
estate72 , ultimo intervento di
clio, 4 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #357650
    estate72Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio,

    volevo scriverti per due motivi. Il primo è farti i complimenti per l’eyeliner. Non ho MAI, ripeto MAI, lo straripeto MAI, trovato un prodotto così performante. E tieni presente che io sono quasi 30anni che lo uso e ho una perfetta manualità dovuta alla pratica ultratrentennale. ultimamente avevo dovuto rinunciare perché riuscivo a truccarmi solo con gli occhiali addosso, visto il calo deciso della vista. Con il tuo prodotto faccio una linea perfetta e sottile come non mi era mai capitato e senza occhiali. Incredibile, ogni volta che lo metto rimango sbalordita! Non ne posso più fare a meno, e spero che continuerai a produrlo per almeno altri 50anni!
    Poi ho letto la recensione dei prodotti olaplex e qui volevo avere il tuo parere. Da un anno a questa parte ho fatto la decorazione per diventare completamente bianca e l’ultima volta qualcosa è andato storto e il ciuffo ne è risultato cotto. A questo punto mi hanno tagliato tutto e mi hanno consigliato di fare impacchi e trattamenti per cercare di sanare i pochi capelli che mi sono rimasti in testa. E volevo provare il trattamento olaplex. Ma da quello che ho capito il n. 1 e 2 sono da far fare dal parrucchiere. Quindi mi consigli di provare da sola il n. 3, 4 ,5 e 6? Di saltarne qualcuno? O di provare anche i primi due da sola?

    Grazie ancora!
    ciao

    #357668
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao estate72,
    ti ringrazio davvero tantissimo, le tue parole mi riempiono di gioia, davvero grazie!! Sono contenta che il mio eyeliner DeepLove ti abbia aiutata in un momento di bisogno, grazie ancora davvero! Continua a seguirci perché tra poco ci saranno altre succose novità!!

    Per quanto riguarda Olaplex, ti lascio un post interessante in cui racconto anche la mia esperienza: https://blog.cliomakeup.com/2019/06/opinioni-olaplex-trattamento/

    Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json