Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › eyeliner liquido Deborah 24h waterproof o eyeliner in gel della Maybelline?
eyeliner liquido Deborah 24h waterproof o eyeliner in gel della Maybelline?
-
AutoreArticoli
-
16 Aprile 2015 alle 4:18 PM #55799
Ciao ragazze! Sono l’eterna indecisa!!! Eyeliner liquido Deborah 24h waterproof o eyeliner in gel della Maybelline? Il primo sembrerebbe il preferito di Clio e sono curiosissima di provarlo, dell’altro si parla benissimo qui sul forum. Sono abituata all’eyeliner in penna, quale consigliate per la praticità? Per quello in gel ho il pennellino angolato della Essence, dite che riuscirei a fare linee piccole? Di quello liquido so che la punta è simile agli eyeliner in penna.. avevo già proposto una discussione simile ma sono ancora indecisaaa. Ragazze mi affido a voi :*
16 Aprile 2015 alle 4:42 PM #55800Io ho sempre usato l’eyeliner in gel e mi trovo bene… ti consiglieri Maybelline perchè qui sul forum ne parlano bene 🙂 sarà il mio prossimo acquisto!
Io al momento uso quello l’Oreal sempre in gel 😉16 Aprile 2015 alle 6:10 PM #55812Ciao!! io ho comprato da circa 3 anni quello di maybelline che è fantastico, anche il pennellino che danno con la confezione non è per niente male 🙂 che dire, facile da lavorare, ottima coprenza e durata (sia una volta applicato sia nel tempo nel senso che non si secca troppo presto). Chiaramente dipende dal finish che vuoi, quello liquido sarà lucido e quello in gel opaco. bacio 🙂
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da IlariaZuccheri.
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 7 months fa da IlariaZuccheri.
16 Aprile 2015 alle 6:32 PM #55818Io adoro quelli in gel della maybelline!ed oltre al solito nero ci sono altri bei colori…il marrone è bellissimo!un bel marrone caldo!
16 Aprile 2015 alle 6:34 PM #55819Comunque nella confezione è compreso il pennello…e non è niente male!
16 Aprile 2015 alle 6:53 PM #55825Io ho quello di deborah. Buono, ma non è nero come vorrei. Mi aspettavo un po’ di più. Se sei precisa e cerchi un look grafico mi piace molto il liquid liner di nyc :))
16 Aprile 2015 alle 6:56 PM #55827Ciao … io ho usato entrambi e devo dire che tra i due preferisco il gel della maybelline sia come durata che come praticità. Quello Deborah mi ha deluso molto perché nella mia palpebra si sgretola dopo poche ore, probabilmente sono stata sfortunata ma non ho mai avuto problemi con quello Maybelline o con l’eyeliner in penna della STILA che è il mio preferito tra i liquidi.
16 Aprile 2015 alle 8:37 PM #55836Grazie mille ragazze!!!! Siete state di grande aiuto 🙂 ho scelto finalmente: eyeliner in gel di Maybelline! Baci :*
17 Aprile 2015 alle 3:58 PM #55950Io ho quello della Deborah, l’ho comprato a seguito della classifica che fece Clio e devo dire che mi trovo molto bene: il fatto che sia a penna mi aiuta molto perché non avendo la mano ferma ed essendo poco esperta con l’eyeliner, già ci metto un po’ con questo, figuriamoci con il pennellino dell’eyeliner a gel, anche se cmq di quello della maybelline ho sentito parlare davvero bene.. ah! altra cosa: quello della deborah resiste anche alle alluvioni e alle palpebre più oleose, davvero 24 h resistant!! 😉
17 Aprile 2015 alle 7:02 PM #55984Grazie Giulietta! Credo proprio che andrò a vedere da vicino anche quello della Deborah 🙂
17 Aprile 2015 alle 7:34 PM #55985Io ho quello a penna della Deborah nei colori blu e verde, mi trovo bene e scrivono ma la punta è un pochino troppo sottile verso la fine. Li uso per completare trucchi-occhi particolari. Per il resto, da poco ho comprato l’eyeliner gel nero della UD ed è un sogno.
17 Aprile 2015 alle 8:21 PM #55992Grazie Narci 🙂 purtroppo è un po’ costoso per il mio budget 🙂
18 Aprile 2015 alle 1:19 PM #56147io ho quello di deborah ed è davvero una bomba!! mi resta perfetto per davvero 24h!! mi è capitato una sera di andare a letto truccata (..no comment..) e la mattina era ancora lì intatto!!
18 Aprile 2015 alle 2:14 PM #56156Eheh ciao Maga 🙂 mi avete convinta a dargli un’occhiata 🙂 grazie!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!