✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Eyeliner Maybelline

Eyeliner Maybelline

Topic iniziato da
Loulou , ultimo intervento di
martins88, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94107
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Buongiorno a tutte!
    Qualcuna di voi ha provato l’eyeliner di Maybelline, quello liquido col pennellino?
    Mi ispira parecchio, però vorrei qualche informazione sulla sua resa (resistenza, scrivenza…).
    Inoltre, ho visto che esiste in due versioni: matte e satin, e mi piacerebbe sapere quale dei due è più intenso.

    #99488
    martins88Participant
    Messaggi: 4

    Ciao loulou,
    io uso l’eyeliner Maybelline in gel (quello nel vasetto con il pennellino per capirsi) da un paio di anni ormai.
    Lo trovo fantastico soprattutto per la durata favolosa e il fatto che si asciuga quasi subito. Per me è perfetto perchè a differenza degli eyeliner liquidi che mi vanno sempre a finire nella piega (si controcopiano 😉 qst una volta asciutto si fissa e sta li quasi tutto il giorno.
    L’unico appunto è il pennellino (soprattutto sull’ultimo che non è proprio praticissimo)che non è il classico pennellino angolato da eyeliner.
    Per la versione t consiglio il matte che è un bel nero intenso qll sattin invece ha dei microglitter un po fastidiosi, soprattutto se tenuto su tutto il giorno.
    Spero di esserti stata d’aiuto

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json