✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner ottanio

Eyeliner ottanio

Topic iniziato da
theyreonlyfears , ultimo intervento di
AntoniettaMarciano, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #238818
    theyreonlyfearsParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao Clio, ciao Team, ciao ragazze!
    Mi aiutereste a trovare un bell’eyeliner color ottanio, prossibilmente economico? 😀
    Grazie!

    #238822
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao. io uso l’ombretto in stick di kiko n° 11 e lo applico con un pennellino angolato. Non è un eyeliner vero e proprio ma non sbava e dura tranquillamente tutto il giorno 😉

    #238827
    lisa_6Participant
    Messaggi: 3

    Esatto la kiko con gli eyeliner in crema credo abbia proprio quel colore, poi puoi optare per dei blu se proprio vuoi un eyeliner liquido. Per esempio sempre la kiko ha una ottima gamma di colori, come anche sephora, il colore giza di neve è molto bello e anche sapphire di nyx. Secondo me potresti usare anche una matita cosí se ti piace quel colore la potrai usare sia come eyeliner che come ombretto,sfumandola, in altre occasioni

    #238952
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Un altro molto buono oltre a quelli che ti hanno suggerito è quello di Stila, o ancora le matite Aqua XL di MUFE, sono straordinarie, hanno colori stupendi e sono waterproof.

    #238963
    AntoniettaMarcianoParticipant
    Messaggi: 6

    C’è anche la matita dell Kiko Intense Long Lasting Eyeliner n. 11. L’ho comprata la settimana scorsa ed è bellissima. E con la matita mi trovo benissimo. Ce l’ho in 4 colori.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI