Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › EYESHADOW VS. EYELINER
EYESHADOW VS. EYELINER
Tag: definizione occhio, Eyeliner, eyeshadow
-
AutoreArticoli
-
7 Giugno 2016 alle 9:16 AM #145520
Ciao Clio e ciao Ragazze 🙂
mi sono accorta che spesso nei Post si parla di Eyeliner e sulle sue mille modalità di applicazione etc. Io non lo uso, non perchè non sono particolarmente capace (credo che quella sia una questione di allenamento e del tipo di applicatore) ma non mi sento io nel portarlo. è bellissimo da vedere ma su di me lo trovo pesante. Sono mora con dei grandissimi occhi marroni. Normalmente definisco lo sguardo con linee sottili di eyeshadow (marrone e nero) come potete vedere nella foto. Ci daresti dei consigli per definire lo sguardo (magari anche con altri colori che non siano i soliti marroni/neri) senza per forza caricare troppo gli occhi e per dare un effetto naturelle? 🙂 saresti gentilissima! (p.s. ma le modelle usano tutte veramente eyeliner o spesso anche solo ombretti?)Attachments:
You must be logged in to view attached files.7 Giugno 2016 alle 9:20 AM #145524aggiungo altre 2 foto (una è doppia scusate!)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.7 Giugno 2016 alle 12:17 PM #145544Anch’io sono mora, con occhi scuri e carnagione olivastra, e come te non faccio un grande uso di eye-liner. Anch’io vorrei conoscere dei colori da usare, che non siano i soliti, per rendere lo sguardo più profondo e ammiccante. Oltre al nero e marrone, uso anche il blu e devo dire che mi piace molto l’effetto.
7 Giugno 2016 alle 7:18 PM #145603Io preferisco usare una matita nera per fare una riga sottile stile eyeliner, che poi fisso e sfumo con ombretti. Verdi, viola, bronzo, vinaccia, grigio…mi sbizzarrisco
7 Giugno 2016 alle 7:44 PM #145606Io fossi i te proverei un blu o un verde scuro per far risaltare il colore del tuo iride.
8 Giugno 2016 alle 10:57 AM #145717Grazie mille Ragazze 🙂 siete state utilissime 🙂 proverò ad usare i colori che mi avete consigliato 😀 😀 inizierò già stasera 🙂 buona giornata!!!! 🙂
8 Giugno 2016 alle 9:29 PM #145807Ciao Jessica e ciao ragazze! Anche a me spesso piace definire lo sguardo solo con un ombretto ben pigmentato steso solo all’attaccatura delle ciglia: una tecnica che vedo molto spesso anche sui red carpet. Sulla palpebra inferiore in particolare trovo sia molto bello sostituire il classico marroncino con un tocco di colore, soprattutto d’estate. Comunque prendo nota per uno dei prossimi articoli :-). Ciao!
9 Giugno 2016 alle 10:18 AM #145873Grazie mille Clio 🙂 sii sarebbe utilissimo!!! 😀 buona giornata! <3 sei stupenda!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!