✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FESTA

FESTA

Topic iniziato da
Gialma , ultimo intervento di
LaVieEnNoir, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138310
    GialmaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, tra poco compirò 18 anni e ho intenzione di truccarmi da sola, sapreste suggerirmi un fondotinta che non costi troppo,non lucidi,e faccia un bell’effetto in foto ? Forse faccio prima a sperare in un miracolo ahahhaha . Premetto che non ho particolari imperfezioni e la mia pelle è leggermente abbronzata, ma nob olivastra!

    #139063
    LaVieEnNoirParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao,spero di non essere arrivata troppo in ritardo. Anche io compirò 18 questo mese e anche io sono in cerca di un fondotinta (anche io per la festa) con le tue stesse identiche caratteristiche se non fosse per il fatto che ho la pelle estremamente chiara. Se non fosse per questo avrei utilizzato sicuramente l’Infallible 24H-Mat di L’Oreal ce l’ho ma il colore più chiaro venduto in Italia è comunque troppo scuro, ma da quello che ho potuto provare (mischinadolo con altri fondotinta molto chiari che ne alteravano quindi in qualche modo la perfomance) è fantastico, copre, non risulta pesante, e non fa lucidare. Pensa che io sto considerando di prenderlo in qualche modo su internet nel colore porcelain anche se con scarsi risultati, se sei leggermente abbronzata prova le colorazioni, magari per te sono perfette, non costa nemmeno molto 😉

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da LaVieEnNoir.
    #139066
    LaVieEnNoirParticipant
    Messaggi: 4

    Posso chiederti che trucco pensi invece di fare sugli occhi? Io sono ancora molto indecisa

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json