Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Fingertip eyeliner sephora! Una soluzione per ciompette?
Fingertip eyeliner sephora! Una soluzione per ciompette?
-
AutoreArticoli
-
26 Maggio 2016 alle 3:41 PM #143714
Clio tu l’hai provato? Ti piace! Forse potrebbe essere un buon prodotto per una ciompa come me XD
26 Maggio 2016 alle 3:43 PM #143716Ovviamente era una domanda. Correggo: “ti piace?”
E voi ragazze che ne pensate?27 Maggio 2016 alle 11:13 AM #143879Ehi ciao!! Io l’ho provato nel colore nero ed è stato un disastro!! La parte col pennello continuava a muoversi e non riuscivo a farla stare ferma, il tratto è venuto una schifezza e alla fine l’ho tenuto in mano come un eyeliner normale. Anche la qualità del prodotto interno non è granchè, dopo due ore la codina è sparita!!
Sinceramente non te lo consiglio. in negozio l’ho pagato 7 euro, ma per quella cifra ti consiglio un qualsiasi altro eyeliner (io uso il Deborah 24h waterproof).
Spero di esserti stata d’aiuto, un bacio!! =)27 Maggio 2016 alle 2:24 PM #143885Grazie mille Arianna per il tuo consiglio, peccato che l’ho letto tardi. Spinta dalla curiosità ieri alla fine l ho comprato, ti faró sapere cosa ne penso quando lo proverò ☺️☺️
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!