✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Finire i prodotti

Finire i prodotti

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85280
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Buon sabato a tutte! Volevo chiedervi:come fate a finire quei prodotti (ombretti, blush e soprattutto rossetti) che non vi piacciono o che semplicemente vi hanno stufato? Un bacio a tutte!

    #85416
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Sophia! qui ci sono un po’ di consigli che vi ho dato proprio su questo argomento! http://blog.cliomakeup.com/2013/12/tips-tricks-prodotti-deludenti-come-recuperarli/

    #85456
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille Clio, post utilissimo! Ne approfitto per complimentarmi per il bellissimo lavoro che fai con il blog 😀 Bravissima!

    #85589
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    grazie di cuore sophia! sono davvero contenta che vi piaccia! 🙂 un bacione!

    #85675
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    @Sophia io ho inziato con due blush che non mi fanno impazzire, uno di essence della linea classica ma con la vecchia formulazione e quindi non scrive per niente e l’ho applicato per tutta l’estate in combo con un blush/rossetto di kiko di un’ed limitata che mi dura da tantissimo e non voglio più vedere 😀 usandoli insieme sono riuscita ad ottenere un bel blush effetto matte che dura parecchie ore…ma nonostante l’abbia usati ogni giorno..sono intattiiiiii!!!penso che finire un blush sia impossibile 🙁

    #85743
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Hai avuto un’idea bellissima, grazie mille per il consiglio! Hai proprio ragione, anche i rossetti secondo me sono infiniti, specialmente perché i colori che voglio finire io sono la maggior parte rossi e fucsia e quindi non proprio colori da tutti i giorni! 🙁

    #85787
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ragazze, visto che l’argomento è di grande interesse credo proprio che ve ne parlerò in un altro post con tanti altri consigli! 😉 besooo!

    #85943
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille Clio sarebbe fantastico! 😀

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json