✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondatinta per pelle mista reattiva!

Fondatinta per pelle mista reattiva!

Topic iniziato da
sonia_17 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #316964
    sonia_17Participant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze! Sono alla ricerca di un nuovo fondotinta! con l’arrivo della bella stagione la mia pelle da normale sta tornando ad esser mista/grassa e la mia amata bb cream di missha non riesce a resistere più di un paio d’ore. Nei finesettima utilizzo il fondotinta double wear (nella colorazione 2w2) che ha tutto ciò che cerco, comprenza media stratificabile, colore perfetto e durata eccellente..l’unica pecca è che su di me utilizzato più di un paio di volte mi causa la fuoriuscita di antiestetici brufoletti sotto pelle.. cerco un fondotinta liquido (utilizzo il minerale solo d’estate perché non amo l’effetto finale) per pelli miste/grasse con coprenza media per tutti i giorni, che riesca a durar fino a sera, ma che non mi scateni sfoghi. Ho sentito parlar bene del fondotinta di catrice l’avete provato? Dovrei ordinarlo online ma non saprei come regolarmi con la colorazione…

    #317119
    carolpagliaraParticipant
    Messaggi: 26

    Che ne dici di provare la cc cream rosaliac di la Roche Posay? Studiata apposta per le pelli reattive

    #317668
    sonia_17Participant
    Messaggi: 9

    Ti ringrazio per il consiglio ho dato un occhiata online e sembra ottima ma sfortunatamente presente in una sola colorazione, avendo una carnagione media rischio che mi vada ad ingrigire l’incarnato. Sto cercando qualcosa che si adatti al mio colorito alla “simpson” e che abbia un finish più opaco .

    #319265
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sonia! Ti consiglio di provare il Fondotinta Smashbox Studio Skin; rimane coprente ma senza l’effetto mascherone ed ha un finish opaco! Ecco a te la recensione: https://blog.cliomakeup.com/2018/12/recensione-fondotinta-smashbox-studio-skin-15-hour-wear-hydrating-foundation/
    Se invece preferisci qualcosa più adatto alle pelli sensibili, qui trovi i 5 fondotinta consigliati proprio dai dermatologi: https://blog.cliomakeup.com/2018/01/migliori-fondotinta-secondo-dermatologi-pelle-piu-bella/

    Un bacio 😘

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json