✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fonditinta STUDIO SKIN FLUID MAC!! aiutoooo!!

Fonditinta STUDIO SKIN FLUID MAC!! aiutoooo!!

Topic iniziato da
Debylove , ultimo intervento di
Debylove, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92010
    DebyloveParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze.. una settimana fa ho acquistato il fondotinta studio skin fluid in uno store della MAC a Napoli.(io abito in calabria) In realtà ci ero andata perche volevo a tutti i costi il famigerato face and body.. ma quando la commessa lo ha applicato sul mio viso ho pensato che fosse troppo leggero per la mia pelle che al momento è piuttosto problematica… allora mi ha consigliato lo studio skin fluid …io ho una pelle mista e quando ho visto il modo in cui si è asciugato e ha aderito alla mia pelle ho subito pensato : ” Si, lo voglio!!!” qual è il problema????? che la commessa ha sbagliato il coloreeeeeeeee =(=(=( mi ha dato un NW20!!io le ho chiesto di applicarlo sulla mia zona del mento e quando sono uscita dal negozio per guardarmi alla luce naturale mi è sembrato uguale alla mia pelle… ma cosi non è!! per me è arancioneeee , almeno di un tono e mezzo/due più scuro della mia pelle..tanto che si vede lo stacco con il collo se non lo sfumo alla perfezione… ora vi domando.. secondo voi come potrei fare????? secondo voi se compro un fondotinta qualsiasi più chiaro e li mescolo per ottenere il colore perfetto????

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json