✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotina infaillible mat 24h di l'oreal

Fondotina infaillible mat 24h di l'oreal

Topic iniziato da
LaMelissa , ultimo intervento di
LaMelissa, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55261
    LaMelissaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze che ne pensate di questo fondotinta? È cosi infallibile secondo voi? Fa il suo dovere? Ad alcune lascia dopo qualche ora la fronte lucida? Baci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #55273
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Ciao! 🙂 a me non lascia la fronte lucida dopo alcune ore bensì la sera dopo che ha resistito tutto il giorno, ma credo sia normale avendo la pelle mista. A livello di durata non è per niente male, sparisce sul naso in primis! Mi piace soprattutto per l’effetto mat e per il fatto che ha una coprenza modulabile. I colori sono tutti parecchio scuri. Tu che ne pensi? 😉

    #55326
    LaMelissaParticipant
    Messaggi: 6

    @chiaraprais91: esatto anche a me alla sera o dopo un paio di ore che lo metto facendo la brista soffro molto il caldo e le luci.. Per quanto riguarda i colori e vero al negozio nn sembrava poi cosi scuro invece a casa quando lo applico si nota lo stacco percio lo sfumo molto bene sul collo.. Tra l altro ho il n 20 perche la commessa diceva che il primo della serie era troppo chiaro..come mai ti svanisce sul naso?

    #55558
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Io ho il numero 22, è beige! La maggior parte dei fondotinta mi diventano rosa ma questo no, anche se come dici tu si vede un po’ lo stacco e devo stare attenta! Sai che non so perché mi svanisce sul naso? Però mi succede con tutti non solo con questo..ps: ho usato solo fondotinta in polvere da anni, questo è il primo liquido che compro dopo così tanto tempo!

    #55842
    LaMelissaParticipant
    Messaggi: 6

    Mmmm allora non saprei perche comunque io uso spesso i liquidi..però almeno le sue 4ore le fa 🙂

    #55843
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze! Quindi lo consigliate come fondotinta? Opacizza per bene? 🙂

    #55939
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Ciao!! Opacizza di certo, su questo puoi stare tranquilla..dura parecchio ma va ritoccato, lo ammetto! 🙂

    #55940
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Ah si e fai attenzione ai colori perché in negozio sembrano chiari ma non lo sono!!

    #57340
    LaMelissaParticipant
    Messaggi: 6

    Esattamente.. Nei negozi il colore e piu chiaro della realtà.. Poi attenta in alcuni negozi costa 20€ in altri 17€ devi guardarti un pó in giro.. Però si super consigliato si applica molto bene copre e opacizza bene.. Magari attenta alla fronte che è la prima che si lucida

    #57341
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille ragazze!!! Un bacione :*

    #57675
    LaMelissaParticipant
    Messaggi: 6

    Figurati un bacione a te :* ps: se vi interessa ieri mi son arrivate la palette di too face everything nice, i due nuovi matitoni duebaci di nevecosmetics e in più la palette duochrome :*

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI