✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Fondotinta

Fondotinta

Topic iniziato da
sassolina , ultimo intervento di
SissyB83, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210453
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze conoscete un fondotinta per pelli miste che non.unga nella zona T ?

    #210454
    rebby2000Participant
    Messaggi: 74

    Ciao! Cè il double wear di estee lauder che è ottimo, oppure il mat lumiere di chanel! Ne ho provati tanti, ma questi due sono i migliori x me!

    #210524
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ovviamente fondotinta a fascia media e senza parabeni o Bio

    #210529
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Non posso che consigliarti il fondotinta di Deborah Formula Pura. È senza Parabeni, Siliconi, Petrolati, Acrilati e Fragranze. Ha un effetto bellissimo e non lucida. Io lo amo un sacco e l’ho usato anche in diversi tutorial. Un bacio!

    #210541
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Io ho la pelle mista e mi trovo bene con Kiko unlimited foundation, è satinato e controlla bene la lucidità

    #210577
    Messaggi: 415

    So che andrò controcorrente, ma mi trovo molto bene col nuovo fondo della benecos… Già usavo il creamy con soddisfazione, questo x me è 1000 volte meglio.

    #210599
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    grazie mille a tutte Clio il fondo di Debora lo avevi messo nei FLOP del mese :/ kiko non ha un buon INCI e benecos ho sentito che non si stende bene inoltre devo mettere sotto la crema solare ed è pesante come crema unge molto =/

    #210603
    Messaggi: 415

    Clio parla della versione in bottiglia di vetro, non quella nel tubetto di plastica…

    #210604
    Messaggi: 415

    Clio intendeva il fondo in vetro, non quello in tubetto di plastica… Vai a dare occhio all’inci in rete e controlla se potrebbe fare al caso tuo

    #210659
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Grazie altri consigli ? Io adesso ho il fondo di so bio etic ma perché sulle guance sembra che ho le croste
    ??

    #210660
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    http://www.deborahmilano.com/it/makeup/viso/fondotinta/fondotinta-formula-pura

    Questo ?? Sul blog dice per pelli secche normali io la ho.mista =/

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 9 months fa da sassolina.
    #210662
    Messaggi: 415

    in teoria sì, è quello. altrimenti puoi sempre andare con quelli di neve o di lily lolo che sono in polvere…

    #210771
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    Ciao anche io ho la pelle mista che si lucida particolarmente (molto per me) e ho acquistato il fondo formula pura in 01…posso dirti che come ingredienti sono ok, come colore non ci siamo proprio perché sono rosati e io (che sono chiarissima) le rime volte che lo indossavo sembravo un maialino, tant’è che adesso lo uso miscelandolo a un fondo di essence per avere il mio klore natutrale. Come effetto non mantiene a bada la lucidità, e dopo un po sono costretta a tamponare. Continuo ad utilizzarlo giusto perché ci ho speso dei soldi, ma non lo riacquisterei. Però mi sto informando su altri fondi, e con l’arrivo del caldo stavo anche pensando di provare una bb cream che non è così pesante come un fondo vero e proprio (sudo e ho paura che mi escano poi un sacco di brufoli col fondo che occlude). Di bb cream ho letto e continuo a cercare info o sulla clinique bb cream spf 40 specifica per pelli miste e tenere a bada la lucidità, o la clarens. Se invece ti senti più sicura con un fondo so che è molto buono il maybelline 24h matt, oppure il naked di ud specifico per pelli miste e grasse. Spero di esserti stata d’aiuto

    #210774
    Messaggi: 415

    piera, a me come bb cream mi piace molto quella della bareMinerals, da tamponare con un po’ di cipria nella zona t ma niente di che, almeno su di me. al momento è una delle pochissime bb che non mi ha fatto venire brufoletti sottopelle

    #210790
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Allora non comprerò il fondo formula pura ahaha xD grazie mille ragazze ma Bio o senza parabeni =) ♡

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI