✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Fondotinta

Fondotinta

Topic iniziato da
sassolina , ultimo intervento di
SissyB83, 6 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210791
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    A ragazze scordavo purtroppo in polvere non può andarmi bene perché avendo la.pelle mista nelle zone secche va ad accentuare le pellicine =/

    #210792
    Messaggi: 415

    Allora la bb della bareminerals potrebbe farti. Su di me davvero basta un po’ di cipria nella zona t. Prova ad andare da sephora x un campioncino, almeno vedi e provi

    #210793
    Messaggi: 415

    Qua trovi gli inci coi commenti di lola, se ti fidi: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=37&t=54725

    #210816
    pierapastoreParticipant
    Messaggi: 90

    @amberle_1 grazie! La terrò presente 🙂

    #211216
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Grazie =) la bb cream però non è molto coprente

    #211903
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Ragazze il flat perfection di neve cosmetics può andare ?? @cliomakeup

    #211905
    Messaggi: 415

    è in polvere. polvere compressa. molto buono, ma avevi scritto che non volevi polvere

    #212044
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Si loso M ho visto i video di Clio che bagna il. Pennello potrebbe andarmi bene?

    #212047
    Messaggi: 415

    non lo so, mai usato così. sempre usato normalmente. non conosci nessuna che abita vicino a te e che lo usa? così lo provi…

    #212055
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    No =/ in più non scambio make up

    #212488
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    In alto maree

    #212529
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    Estee Lauder ha i prodotti ottimi, io sono contenta.

    #215892
    lunargentataParticipant
    Messaggi: 2

    AIUTO!ho comprato per la prima volta il fondotinta UNLIMITED FOUNDATION di kiko ma sta succedendo una cosa stranissima:appena applicato è bello ma dopo una trentina di minuti diventa a chiazze e in alcune zone si accumula, che significa? dipende forse dalla cipria(uso puro bio )? ho provato a cambiare crema idratante, e ovviamente prima di applicare aspetto sempre che sia asciutta, ma niente da fare, ho provato anche con lo spray fissante trucco, ma nada! ho provato anche a stenderlo con le mani per vedere se il calore delle mani aiutasse, ho provato la spugnetta umida ma niente…non capisco a cosa è dovuto perché non mi è mai successo! forse è un fondotinta sbagliato per la mia pelle mista (zona T lucida e impura e guance normali tendenti al secco in inverno)…

    #224088
    SissyB83Participant
    Messaggi: 18

    Ciao Sassolina, anch’io uso il fondo di So Bio Ethic, come lo stendi? Io ho notato una grande differenza quando ho abbandonato il pennello e ho iniziato a stenderlo con una spugnetta inumidita sfumandolo bene e mettendolo poco alla volta partendo dal centro del viso.
    A presto!

Stai vedendo 14 articoli - dal 16 a 29 (di 29 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json