✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta

Fondotinta

Topic iniziato da
Bubina86 , ultimo intervento di
marina_7, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #216413
    Bubina86Participant
    Messaggi: 18

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    L’altro giorno sono andata in profumeria per comprare il fondotinta infaillible mat di l’orèal. Mi sono affidata ai consigli della commessa per il colore e mi ha fatto provare i due più chiari, uno son sottotono giallo e uno rosa. Con quello giallo sembravo un umpa lumpa, mentre l’altro si è fuso perfettamente con la pelle.
    La mia domanda è questa: dato che non ho mai capito il mio sottotono, visto che quello con sottotono giallo mi stava malissimo, posso essere certa di avere un sottotono rosa?
    Oppure potrebbe essere che solo quel fondotinta mi stava male, ma magari con altre marche il risultato sarebbe diverso?
    Io non ho mai usato un fondotinta, al massimo bb cream.
    Grazie mille a tutte!

    #216485
    marina_7Participant
    Messaggi: 3

    Ciao, volevo chiederti il nome/contatto del dermatologo di Torino (non so come posso taggarti nell’altro post, quindi ti scrivo qui) Grazie mille, scusa il disturbo

    #216486
    marina_7Participant
    Messaggi: 3

    Ciao @bubina86, volevo chiederti il nome del dermatologo di Torino (ti scrivo qui perchè nell’altro post non so come taggarti ) scusa il disturbo! Grazie mille

    #216487
    Bubina86Participant
    Messaggi: 18

    Ciao Marina! Nessun disturbo, anzi!
    Si chiama Massimo Goitre, io ero andata mi sembra in via Lagrange, ma so che lavora anche j medical a Venaria.
    Per me è stato davvero il salvatore, tanto che pensavo di tornare per i segni Dell acne.
    Calcola che non è economico, 10 anni fa mi costo’ 150 € la prima visita e solo (?) 120 il controllo. Però è davvero bravissimo!!!!
    Se ti va fammi sapere come va!
    Un grande abbraccio!

    #216488
    Bubina86Participant
    Messaggi: 18

    Scusa, mi sono sbagliata, non è via lagrange ma via lamarmora! Come numero ho trovato 011 501607!
    Baciooooo

    #216622
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Non sono un’armocromista ;-), ma a buon senso direi che la tua analisi è corretta: potresti avere un sottotono freddo o neutro. Un bacio!

    #216676
    Bubina86Participant
    Messaggi: 18

    Grazie mille Clio! Così almeno se dovessi avere bisogno di un fondotinta so come cercarlo! Un bacione!

    #218753
    marina_7Participant
    Messaggi: 3

    grazie mille, posso aggiungerti su facebook, vorrei chiederti delle altre informazioni se è possibile 🙂

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI