✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta

Fondotinta

Topic iniziato da
lunarossa93 , ultimo intervento di
Sabrina0181, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #246452
    lunarossa93Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte vorrei un consiglio, da premettere che non mi trucco mai, solo nelle occasioni o il sabato ..:)
    Io uso il fondotinta della Mac liquido, quando lo metto non mi dà nessun fastidio, a metà serata mi sento la faccia tipo oliosa, non uso cipria o blush!!
    Vi prego aiutatemi!😚

    #246579
    MaricaG2000
    Messaggi: 21

    Ciao ,ti consiglio di provare ad utilizzare un velo di cipria per poter contrastare la lucidità oppure provare un fondotinta matt!

    #246618
    lunarossa93Participant
    Messaggi: 2

    Questo sabato ho provato con una cipria economica, ma idem..

    #246619
    Sabrina0181
    Messaggi: 2

    Ciao, io proverei con un fondotinta compatto adatto per pelli miste/grasse, applicando comunque la cipria a fine trucco anche per fissarlo.
    Se non cambia nulla, inizierei una skin-care quotidiana per opacizzare e rendere meno grassa la pelle: quindi un detergente astringente, (io mi trovo molto bene con le lavette in spugna da bagno per togliere il detergente dopo averlo massaggiato sul viso), e poi una crema notte o un siero viso purificante ( ad es. Siero viso purificante Biofficina Toscana). Dopo alcuni giorni penso che la pelle si pulisca e sia meno portata alla lucidità.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI