✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta!

Fondotinta!

Topic iniziato da
Francesca2378 , ultimo intervento di
clio, 4 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #342491
    Francesca2378Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!
    Ho bisogno di un consiglio. Sono alla ricerca da anni del fondotinta giusto per me, la mia pelle è mista e tendente a imperfezioni. L ultimo fondotinta utilizzato è stato il l oreal infallible total cover e ha solo peggiorato le imperfezioni. In molti mi hanno consigliato di usare il Vichy dermablend ma leggendo qua e la ho notato che sono in molti a dire che è un buon prodotto ma da utilizzare per le occasioni più importanti,non giornalmente quindi! Ora sto provando l euphidra mat! Spero in un vostro consiglio! Grazie.

    #342497
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Francesca2378,
    la scelta del fondotinta è davvero molto personale e trovare il “fondotinta perfetto” è davvero una grande impresa, l’unica soluzione è testare vari prodotti! Detto questo, uno dei migliori fondotinta per pelli grasse è il Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Foundation.

    Ti lascio qui la recensione: https://blog.cliomakeup.com/2018/03/recensione-fondotinta-fenty-beauty-pro-filtr-soft-matte-foundation/

    Un bacio!

    #342542
    Messaggi: 16

    Ciao Francesca, se ti può essere di aiuto in un eventuale scelta, il fondotinta della vichy, il dermablend, l’ho usato per anni tutti i giorni e non mi è mai successo nulla, non ha una durata eccezionale, però di coprenza invece è molto buono!!
    L’ha poi iniziato ad usare una mia amica che ha sofferto di acne e si è trovata benissimo, anche lei tutti i giorni.

    #342578
    Francesca2378Participant
    Messaggi: 2

    Grazie tante a tutte! :-*

    #342691
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Francesca2378, ma figurati, grazie a te!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI