✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta

Fondotinta

Topic iniziato da
Chiara30 , ultimo intervento di
Chiara30, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #60354
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    Ciao ragazze!! Ho da poco acquistato il fondotinta minerale della neve e sono rimasta sbalordita dal suo effetto! Mi lascia la pelle morbidissima e non evidenzia pellicine o altro, copre ma l’effetto è estremamente naturale e non mi sento affatto truccata!! Inoltre non ha un effetto estremamente opaco pur mettendoci un velo di cipria sopra. Insomma, tutte caratteristiche molto positive che me lo fanno adorare ma…si lucida subito. è vero che adesso ci sono delle giornate veramente tremende a Roma, ma il revlon colorstay mi mantiene la pelle opaca per ore, anche se sudo!! Con questo invece, che in teoria essendo minerale dovrebbe tenere a bada la mia pelle grassa, mi lucido in tempi record! A voi è successo? Da cosa può derivare questo problema? Escludo che sia un effetto “boomerang” dovuto ad un eccessiva esfoliazione o prodotti aggressivi perchè appunto non mi succede con nessun altro fondotinta, nemmeno con quello di urban decay o diego della palma che uso in estate (e che ora non posso usare perchè eccessivamente scuri). Scusate il papiro 🙂

    #61186
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Anche io uso Neve e mi ci trovo benissimo! A differenza di te non mi da affatto effetto lucido, anzi, la pelle rimane opaca tutta la giornata. l’unica pecca è che ai lati del naso( per intenderci meglio nelle pieghe) mi si crea un pochino lo stacco e si nota il prodotto.

    #63258
    Chiara30Participant
    Messaggi: 86

    @Tammyra Infatti penso di essere una delle poche che si lucida con questo prodotto 🙁 peccato perchè è veramente valido!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json