✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta acne

Fondotinta acne

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #289241
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao. Cerco consigli per fondotinta e correttore per pelle con acne e macchie post brufolo. Pelle grassa nella zona T e un po’ secca nelle zone trattate per l’acne. Grazie

    #291477
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Se hai un problema di acne su tutto il viso, puoi usare il correttore di Vichy Dermablend (c’è anche il suo correttore) oppure usare solo un pò di correttore nelle zone problematiche; ricordati poi di fissare con pochissima cipria il correttore e fondotinta, poi puoi mettere un pò di blush o fare un leggero trucco occhi giusto x “distogliere” un pò l’attenzione sulla pelle.
    Di fondotinta in commercio ce ne sono tantissimi e puoi provare ad alternare un fondotinta più leggero ad uno più coprente in base ai giorni. Clio ha fatto diversi video su come coprire i brufoli.
    Ciao!!

    #291769
    Messaggi: 3

    Ciao! 🙂 avendo il tuo stesso problema ti consiglierei il fondo deborah formula pura che è senza siliconi, non comodogenico…clio ha fatto un video in cui ne parla; oppure il fondo di the ordinary, secondo me si adatta a tutti i tipi di pelle, ha tantissime colorazioni e sopratutto SOTTOTONI! Poi il costo è di 6/7€ e lo trovi su beautybay…ha pure spf! Spero di esserti stata utile, buona giornata 🙂

    #292582
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao, proprio oggi io ho preso il correttore della linea pura di Deborah x i brufoli e le macchie post brufolo e mi pare buono!

    #292690
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Ti consiglio questo articolo del blog che tratta proprio l’argomento https://blog.cliomakeup.com/2018/01/migliori-fondotinta-secondo-dermatologi-pelle-piu-bella/
    Inoltre la skincare è uno step fondamentale per contrastare gli odiati brufoletti! 😉 Se vuoi saperne di più dai un’occhiata: https://blog.cliomakeup.com/2018/02/migliori-prodotti-contro-brufoli/
    Un bacione bellezza! 😘

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI