✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta acne

Fondotinta acne

Topic iniziato da
ChiaraCallegaro , ultimo intervento di
Silvia28, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81945
    ChiaraCallegaroSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao clio! Sono una ragazza di 17 anni con pelle molto grassa e problemi di acne abbastanza gravi. Ho sentito parlare del fondotinta magic foundation di charlotte tilbury e, vedendo anche i video, sembra possa fare veramente miracoli! Io vorrei sapere quando esce in Italia perché non mi fido a comprarlo su internet dal momento che ho paura di sbagliare colore.. Finora ho provato davvero un numero enorme di fondotinta, anche quello di clinique specifico per pelli acneiche ma non mi sono trovata per niente bene perché faceva troppo effetto maschera. Cosa mi puoi dire quindi su questo nuovo magic foundation? Altrimenti, hai qualche consiglio su qualche altro fondotinta? Aspetto una tua risposta, intanto grazie mille

    #82088
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Chiara, ho visto anche io quel fondotinta e spero di provarlo quanto prima per potervene parlare! per ora mi sento di consigliarti il Dermablend di Vichy che secondo me è l’unico con una buona coerenza adatto per queste esigenze! besooo!

    #84313
    Silvia28Participant
    Messaggi: 2

    Clio provalo presto perché sono super super curiosa e sembra fantastico, poi hai il mio stesso colore quindi almeno posso comprarlo senza sbagliare tonalità. Baciiii

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI