Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Fondotinta bio
Fondotinta bio
-
AutoreArticoli
-
4 Febbraio 2015 alle 5:01 PM #35586
Ragazze avrei bisogno di un consiglio su un fondotinta bio o con buon inci per pelle mista che tende a lucidarsi. Ho provato moltissimi fondotinta tradizionali ma la mia pelle sembra soffocare e si lucida in pochissimo tempo anche con l’uso della cipria! Conoscete qualche fondo che possa fare al caso mio? Pensate che sia il caso di prendere in considerazione il fondo minerale? Non lo ho mai provato perchĂ© ho paura mi evidenzi le pellicine delle zone piĂą secche del mio viso oppure sia troppo polveroso..
4 Febbraio 2015 alle 5:07 PM #35597Il minerale compatto di Sephora è fra i pochi in polvere a non mettere in evidenza le pellicine, come prodotti cremosi opacizzanti c’è la mousse Lavera, il fondo 100% Pure, il Gel Bonne Mine Couleur Caramel, il liquido e il compatto BoHo, ecc.
4 Febbraio 2015 alle 5:53 PM #35668Guarda io uso sia il fondo minerale di neve che la bb cream della benecos è mi ci trovo benissimo.. Li alterno a seconda di come mi gira ahah trovo che abbiano una coprenza simile.. Forse la bb cream copre un pochino di piĂą.. Ah cosa importante il fondo della neve lo stendo con un pennello kabuki bagnato con un po’ di acqua termale! Così copre molto di piĂą ed evito l’effetto polveroso. In qualunque caso te li consiglio entrambi, la bb cream l’ho presa su eccoverde e costa circa 6 euro mentre il fondo di neve costa 13/14 euro ma ti dura un’eternitĂ ..
24 Febbraio 2015 alle 10:11 PM #44350Ciao 🙂 potresti provare il fondotinta fluido di boho green revolution, l’estratto di salvia al secondo posto lo rende adattissimo per la pelle grassa. Io lo utilizzo da poco e mi sta piacendo molto.
24 Febbraio 2015 alle 10:47 PM #44358Il minerale è l’unico che ti garantisce la (quasi) assenza di reazioni (allergiche o comedogene). L’importante è applicare sotto una buona base (crema o siero) e vedrai che non avrai nessun problema di pellicine. Il Chrimaluxe è il piĂą adatto, non evidenzia quasi mai le pellicine, mentre Buff’d e Neve li trovo piĂą granulosi.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!