✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta che Disperazione

Fondotinta che Disperazione

Topic iniziato da
Rosiel2017 , ultimo intervento di
Rosiel2017, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #232999
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Ciao!
    Avrei bisogno di consigli…Sto cercando invano un fondotinta adatto alla mia pelle e oramai ne ho provati e buttati talmente tanti che da circa un anno ho smesso di usarlo. Ho una pella mista molto lucida nella zona t e zeppa di punti neri. Quindi come indosso un fondotinta, dopo circa 2 ore faccio più luce di una lampadina e a metà giornata sento l’esigenza di lavarmi il viso. Cosa posso usare?

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 5 months fa da Rosiel2017.
    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 5 months fa da Rosiel2017.
    #233089
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao io amo i fondo di Esteé Lauder sia il Double Wear che la versione Light, sono ottimi per le pelli miste/grasse!

    #233133
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Sono stata oggi pomeriggio da Sephora chiedendo il fondotinta della marca che mi hai consigliato ma la commessa mi ha detto che la versione light non la producono più…vi risulta? Che disdettaaa
    In ogni caso mi ha consigliato di provare mi miracle di Lancome e syncro skin di Shiseido. Qualcuna li ha usati? Come sono?

    #233135
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao, Sephora non ha mai venduto la versione Light! Io la compro direttamente sul sito di Esteé Lauder o da Douglas. Gli altri fondo che ti hanno consigliato non li ho mai provati!

    #233166
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Grazie mille. Proverò da Douglas anche perché prima di fare l’acquisto vorrei provarlo. Oggi ho messo il campioncino di Lancome miracle- air de tente e non mi trovo proprio. Lo sento pesante. Infatti Clio consigliava la versione ultra24…che però non avevano 🙁

    #233373
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Per la pelle mista io di solito consiglio fondotinta non troppo pesanti, perché non è a questo prodotto che di solito affido il controllo della lucidità. Meglio fissare la zona T con la cipria e portare sempre con sé le salviettine assorbisebo da tamponare ogni volta che occorre. Un bacio!

    #233378
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Grazie mille! Le salviettine infatti sono sempre in borsa..e se le ho scoperte è proprio merito 🙂 Per la cipra quale consigli o consigliate? Sono alle prime armi in fatto di make up

    #233379
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Grazie mille. Le salviettine infatti son ottime ed è proprio merito tuo se le ho scoperte 🙂 per la cipria, invece, quale consigli o consigliate? Sono alle prime armi con make up

    #233383
    occhidianiceParticipant
    Messaggi: 40

    Hai mai pensato di provare un fondotinta minerale in polvere? penso aiuti molto con la pelle grassa. c’è quello di neve cosmetics che secondo me è ottimo! sarà che io sono per i prodotti bio e con buoni inci. poi secondo me devi puntare molto ad una buona pulizia del viso e a qualche ottima crema. io mi trovo molto bene con la crema viso astringente purificante di Alkemilla.

    #234730
    francesca_54Participant
    Messaggi: 7

    hai mai provato a modificare la tua skin routine quotidiana? curare la tua pelle cambiando qualche abitudine alimentare errata che fai?

    #234731
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Non credo sia quello il problema….passo detergente e tonico al mattino e alla sera e una o due volte alla settimana faccio una maschera purificante. Per l’alimentazione l’unico sgarro è la cioccolata ogni tanto….

    #234735
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ciao, anch’io ho problemi nella zona T. Devo dire che il fondotinta che mi va bene oggi non sempre va bene anche la settimana prossima… quindi ho optato per due fondotinta (anche 3) che uso a rotazione. Uno compatto della Kiko, uno per pelli miste della Bionike ed uno piuttosto fluido di Chanel. In base al periodo – lo uso solo d’inverno – valuto quale mettere.
    Ti consiglio di averne almeno due…
    In bocca al lupo! 🙂

    #234899
    Rosiel2017Participant
    Messaggi: 35

    Grazie mille. Gentilissime. Invidio chi riesce a stare con il fondotinta tutto il giorno…io già dopo due ore ho una gran voglia di lavarmi il viso 😭

    #234930
    yleniabenveParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Io ho il tuo stesso tipo di pelle, avevo trovato il fondotinta perfetto (il pure nude della essence), con una texture leggera e che durava molto, ma sfortunatamente è andato fuori produzione. Ora ho trovato un valido sostituto, il Dress me Perfect di DEBORAH. Come cipria ti consiglio quella della BENEFIT COSMETICS, The POREfessional Agent Zero Shine (costa un po’ di più rispetto ad altre ciprie, ma comunque ha un buon effetto; opacizza bene la pelle e fissa il fondotinta, la confezione è perfetta da portare in borsetta per ritoccare il trucco durante la giornata).

    #235016
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao, io ho la pelle un po’ grassa ed oleosa, mi sto trovando bene con il fondotinta di La Roche Posay con la texture in mousse, adatto alle pelli più grasse.
    l’effetto è mat, mi dura abbastanza ma occhio alla colorazione, ti consiglio di provarlo al momento dell’acquisto perché i colori sono un po’ scuretti.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI