✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta chiarissimo?!

Fondotinta chiarissimo?!

Topic iniziato da
margideca , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #210207
    margidecaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte!
    Volevo chiedervi un consiglio riguardo al fondotinta.
    Ho 16 anni (piccolina ma con una grandissima passione per il makeup) e ho la ‘fortuna’ di essere una mozzarellina tutto l’anno! Ogni volta che entro da Sephora, Limoni e profumerie varie, le commesse mi consigliano sempre BB cream (che personalmente non mi piacciono) quindi opto sempre per i fondotinta ma sono quasi impossibili da trovare! Ho rinunciato a cercarli di marche “drugstore”. Magari conoscete qualche marca che non costi follie (sotto ai 50€ preferibilmente) che faccia fondotinta molto molto chiari e di comprenza media alta o media ma modulabile? (Ho la pelle normale e non ho problemi nel sperimentare formule diverse)
    Grazie tante in anticipo!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 9 months fa da margideca.
    #210270
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Guarda non so come siano, ma ho visto che Nyx ha lanciato una linea con tantissimi colori, dai più chiari per le mozzarelline a quelli scurissimi. Il formato è piccolino ma il costo credo non sia eccessivo.

    #210271
    SerenaSanna
    Messaggi: 108
    #210330
    Messaggi: 415

    hai provato col nuovo fondo della kiko? ha tantissime colorazioni

    #210358
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao! Anche il MAC Pro Longweae è coprente, modulabile e presente in moltissime colorazioni.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json