✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI FONDOTINTA COMPATTI PER L'ESTATE

FONDOTINTA COMPATTI PER L'ESTATE

Topic iniziato da
Ali91 , ultimo intervento di
Ali91, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61803
    Ali91Participant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte! Chi mi sa consigliare un fondotinta compatto di marca media con una buona texture e una buona gamma di colori da poter usare in estate?
    per l’inverno ho comprato il cocoa powder foundation di too faced, ma non me la sento di spendere così tanto..anche se è il migliore in assoluto!!!

    #61858
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Ciao Ali91, anche io sto cercando un fondotinta compatto per l’estate e stavo pensando a quello di Neve cosmetics, ma non saprei dirti com’è perché non l’ho ancora provato. Più che altro, d’inverno ho usato il cocoa powder di too faced ma l’ho trovato veramente poco coprente, confrontato con il compatto di Benefit. Tu per cosa ti sei trovata bene con quello di too faced?

    #62051
    Ali91Participant
    Messaggi: 10

    Ciao 🙂 Dunque, mi pare che per quello di NeveCosmetics Clio avesse fatto una recensione, dicendo che anche lui non era coprentissimo, e che lo avesse paragonato quasi ad una cipria. Se non l’hai ancora vista, ti lascio il link: https://www.youtube.com/watch?v=mPKasa-2ZT4

    Io mi sono trovata benissimo col Cocoa Powder perchè prima di stenderlo faccio comunque un ottimo lavoro di correttore (ne uso ben tre diversi), e dunque il risultato viene molto naturale e soprattutto leggerissimo. ma capisco che da solo magari non sia molto performante per chi ha problemi di pelle (come me del resto)
    Ne ho trovato uno che sembra papabile: Sephora- Fondotinta Compatto Opacizzante 8H.. lo hai mai sentito?

    #62082
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Grazie per la recensione!! 🙂 non l’avevo mai vista. Aaah ok se usi parecchio correttore allora ci può stare per il fondotinta di too faced! Se per quello di Sephora intendi quello nella confezione nera con lo specchio e la spugnetta di lato l’ho provato l’estate scorsa!

    #62416
    Ali91Participant
    Messaggi: 10

    Prego son contenta di esserti stata utile!
    Sì intendo proprio quello!!! Come ti sei trovata? Io vado oggi a comprarlo perché ne ho l’occasione (nella mia città non c’è sephora ma oggi vado fino a genova e già che ci sono faccio un salto)…quindi tento la fortuna e spero di trovare una tua risposta positiva! 😉

    #62559
    chiaraprais91Participant
    Messaggi: 24

    Mi sono trovata bene, coprenza modulabile (però di base più coprente di quello too faced) e buona durata! Allora mi auguro che tu sia soddisfatta del tuo acquisto 🙂 🙂

    #62601
    Ali91Participant
    Messaggi: 10

    Eccomi qua! Ho potuto provarlo direttamente in negozio e mi è piaciuto subito, e ora che leggo questo sono doppiamente soddisfatta! 😉
    Fammi poi sapere cosa hai trovato tu…!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json