Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta coprente
Fondotinta coprente
-
AutoreArticoli
-
26 Marzo 2015 alle 8:10 AM #51088
Ciao Clio!
Da qui a qualche mese mi sono nati alcuni brufoli vicino al mento. Di conseguenza il mio abituale fondotinta non lo posso più usare. Volevo acquistarne uno abbastanza compre te. Ho la pelle normale, che tende ad essere grassa nella zona T. Mentre più secca sulle guance. Potresti consigliarmene uno?
Grazie 1000.29 Marzo 2015 alle 6:16 PM #51819ciao cara, non so se ti posso essere utile. io non ho una pelle particolarmente problematica, ma ogni tanto comunque soffro ( più in passato a dire il vero) di alcuni sfoghi..le volte che avevo ed ho brufoletti uso nelle zone il fondotinta dermablend di vichy, perché ne basta una goccia per coprire e non fa effetto maschera come quando si mettono strati di cose per coprire solo un brufolo magari!! spero di esserti stata utile! ciao
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 8 months fa da ladilly.
29 Marzo 2015 alle 7:23 PM #51848ciao @MikelaRo93 ti consiglio anche io il dermablend di Vichy oppure il Double wear di Estee lauder! 😉
1 Aprile 2015 alle 6:43 PM #52673Grazie 1000!!! Allora acquisterò uno dei due! Grazie, ancora
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!