✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA COPRENTE PELLE SECCA/DISIDRATATA

FONDOTINTA COPRENTE PELLE SECCA/DISIDRATATA

Topic iniziato da
martalr , ultimo intervento di
martalr, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81391
    martalrParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao ragazze.Mi trucco da poco e non ho trovato il fondotinta giusto per me. Il mio problema è la mia pelle. Nella zona T ho sia imperfezioni, quindi punti neri, “sfoghi” di brufoli ecc.. sia (sopratutto nella fronte e nel naso) pellicine varie che proprio non se vogliono andare via. Ancora non ho capito se sia un problema di disidratazione o di pelle secca. Dato questo qualsiasi fondotinta che ho provato sia che mi copriva le imperfezioni sia che non le copriva, mi evidenziava ancora di più queste pellicine. Ho provato diversi fondotinta come naked shiseido ecc.. Ho provato anche il fondo della So bio etic pensando che un fondotinta senza siliconi potesse aiutarmi con i brufoli vari , ma è stata una scelta pessima perchè evidenziava più di tutti le pellicine, effetto terrificante. Tutti i fondotinta che guardo o sono idratanti o hanno una buona coprenza, ne vorrei uno che avesse entrambe le caratteristiche.
    Scusate per la lunghezza ma sono in crisi! ahah Grazie mille!!

    #81696
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Martair! ti consiglio senza dubbio il fondotinta in stick della Makeup forever, Ultra Hd, che puoi trovare online sul sito della Truccheria di Bologna! per ora non è in vendita da Sephora, però te lo consiglio perché ha una buona coprenza ed è perfetto per la pelle secca perché è molto idratante! ho fatto proprio oggi la review! besooo!!

    #81810
    martalrParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie grazie mille!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json