✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta cushion oppure bb/cc cream?

Fondotinta cushion oppure bb/cc cream?

Topic iniziato da
Quartzina , ultimo intervento di
Quartzina, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #332409
    QuartzinaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao!
    Visto che si va verso l’estate, e vorrei provare una base più leggera del mio attuale Double wear Nude, vi chiedo un consiglio su quale tipo di prodotto acquistare; in particolare se optare per un fondotinta cushion o su una bb o cc cream.
    Potete darmi anche un consiglio su quale marca puntare? Ho una pelle mista, con più lucidità sulla zona T che si evidenzia maggiormente durante il corso della giornata, ma non particolari problemi di macchie o imperfezioni.
    Vi ringrazio molto!!!

    #332532
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Quartzina,
    i fondotinta cushion sono stati molto in viga qualche anno fa, ma quest’anno sono tornati alla grande!

    Ti lasciamo qui un interessante post a riguardo nel quale puoi trovare, oltre a tante informazioni, vari prodotti tra cui scegliere: https://blog.cliomakeup.com/2019/03/fondotinta-cushion-novita-2019/

    Ora che ci stiamo addentrando sempre di più nella bella stagione parleremo sicuramente anche dei fondotinta leggeri, comprese bb cream e simili! Continua a seguirci!

    #332916
    QuartzinaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao!
    Si, avevo letto il post riguardo i cushion. Ma volevo proprio capire se è meglio una bb cream (e simili) o un fondotinta cushion.
    Inoltre, è consigliabile utilizzare un primer viso sotto questi prodotti leggeri per maggiormente uniformare l’incarnato e farli durare più a lungo?

    #332922
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Quartzina,
    dipende molto dalla tua tipologia di pelle. Se, come ci dicevi, non hai particolari imperfezioni nei periodi caldi puoi utilizzare semplicemente una bb cream: i fondotinta cushion, essendo appunto dei veri e propri fondotinta, hanno una coprenza maggiore.

    Non è consigliabile utilizzare il primer viso tutti i giorni, la stessa Clio infatti lo utilizza solo se ha la necessità di far durare la base a lungo. Ti consigliamo di utilizzarlo quando vuoi essere sicura di far durare a la base per molto tempo, ma non per un uso quotidiano!

    #333039
    QuartzinaParticipant
    Messaggi: 8

    Ottimo, grazie mille!! 😊

    #333040
    QuartzinaParticipant
    Messaggi: 8

    Ottimo, grazie mille!! 😊

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json