✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Cusion

Fondotinta Cusion

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
xiejie, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #122300
    Messaggi: 65

    Ciao Ragazze!!!
    vorrei acquistare un fondotinta cusion, qualcuna l’ha provato? mi consigliate le marche migliori?
    Grazie ^__^

    #122695
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Al momento qua in commercio ce ne sono tre… Lancome, kiko e sephora. Il primo e l’ultimo seguono lo stesso principio, sono leggeri e freschi (posso solo confrontare in base a swatch perché non ne ho provato nessuno se non in negozio). Quello kiko è invece più denso e pesante (e “vanifica” l’idea del fondotinta cushion che invece dovrebbe essere leggero ed idratante)…

    #123001
    Messaggi: 65

    Grazie! proverò sicuramente lancome e sephora ^_^

    #123390
    MiladyCocoParticipant
    Messaggi: 12

    Io ero curiosa di provare quello della l’oreal.. Qualcuna di voi l’ha provato? Sapete se è hià uscito in Italia?
    Grazie

    #123403
    KatiaEsseParticipant
    Messaggi: 1

    Anche Yves Rocher ha fatto il fondotinta cushion! Leggero, adatto per pelli secche, normali o miste… In generale il fondotinta cushion e’ leggero, non copre molto, e’ adatto per iritocchi durante la giornata e soprattutto per chi ha una pelle secca e non sopporta il compatto in polvere!

    #123405
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao, io ho il primissimo fondotinta cusion di kiko, il cc cusion (era uscito la primavera scorsa, l’ho preso ora con i saldi). Premesso che è il primo ad applicazione “a stampo” che ho, quindi ci devo prendere la mano, ma non lo trovo così coprente-pesante. Lo trovo al livello del pure nude di essence; un fondotinta coprente tra quelli che ho per me sono: il liquid skin e l’unlimited entrambi di kiko. Comunque credo che, come per ogni cosa, sia soggettivo. Non ti resta che andare in negozio e provare! 😛

    #123435
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    A me il L’Oreal piace! I colori sono un po’ strani, nel senso che non e’ facile azzeccare quello giusto subito. Ho provato anche il Missha (acquistato via amazon) e mi piace ancora di piu’. Moooolto luminosi e coprenza accettabile.

    #123446
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    È uscito il cushion di korff, io aspetto l’estate per prenderlo! L’ho provato in farmacia e mi è sembrato molto bello… Leggero e luminoso

    #123486
    Messaggi: 65

    interessante!!! grazie! darò uno sguardo anche a quello di loreal! vorrei prenderlo per la stagione primaverile inoltrata ed estiva, perciò il fatto che sia poco coprente va benissimo, perchè vorrei giusto un effetto leggero sulla pelle (con il caldo, sopporto poche cose in viso, e mi lucido quasi subito :-/)

    #123539
    LaraDP68Participant
    Messaggi: 2

    Lancome e Kiko sono diversi io li ho entrambi. Lancome lo uso adesso è leggero e fresco ma tende a lucidare, se hai la pelle grassa od oleosa devi fissarlo con la cipria. Kiko lo uso in estate si è più coprente ma non devo usare nulla per fissarlo sta li fermo e non mi lucido e cmq è una CC cream è proprio diverso da Lancome. Spero di esserti stata utile.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da LaraDP68.
    #123541
    DEBBYMILENASubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze! stamattina per puro caso all’OVS ho visto l’espositore dei fondotinta cushion della deborah! non sapevo che anche questa marca ha lanciato questo nuovo tipo di fondotinta, purtroppo non c’erano tester e per nostra fortuna le confezioni erano sigillate! molto probabilmente le commesse stavano sistemando il reparto trucchi con le nuove uscite dato il numero di scatole imballate.. tornerò prestissimo per scoprirne di più!!

    #123545
    xiejieParticipant
    Messaggi: 30

    Io ho uno della HERA (marca coreana comprata da una ragazza) e lo trovo molto simile a quello di lancome. Visto il costo di €55 (teniamo conto che ha anche il refill incluso quindi sarebbero 30ml totale mentre quello lancome ne costa €41 e il refill non incluso €36) avevo pensato di lavare la spugnetta interna quando la finisco per poi versarci dentro il fondotinta che sto usando, in modo da poterlo utilizzare come ritocco durante la giornata. Oppure avevo visto dei tutorial su internet che spiega come creare un fondotinta cushion, e in questo modo si può personalizzare in base alle proprie esigenze della pelle.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json