✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta DERMABLEND 3d corrector

Fondotinta DERMABLEND 3d corrector

Topic iniziato da
valex2000 , ultimo intervento di
jessica_13, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #125889
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Ciao Clio!!!!
    Ho acquistato una settimana fa questo nuovo fondotinta. Credo di aver azzeccato in pieno la giusta tonalità… forse la prima volta in 32 anni e mi trovo benissimo…Volevo solo chiederti a tuo parere quale sia il modo migliore per stenderlo sul viso… io lo uso anche come correttore visto che è abbastanza coprente…ottimo direi!!! grazie infinite un abbraccio

    #125995
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao valex2000! Sono felice che tu abbia trovato il fondotinta perfetto! Se ha una texture piuttosto densa, ti consiglio di applicarlo prima con le dita sul viso, stendendolo un po’, e poi perfezionare il tutto con un spugnetta umida, in modo da togliere l’eventuale prodotto in eccesso e ottenere un effetto più naturale possibile! 😉 besooo!

    #126196
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Grazie di cuore Clio…
    Ho da poco letto il tuo post sulla beauty blender e prossima settimana farò un salto da sephora…. credimi per me è sempre stato troppo difficile capire il mio sottotono e scegliere il gisuto fondotinta ma con questo credo di aver acquistato quello perfetto…
    Grazie mille ancora per tutto ti seguo da anni e non potrei piu fare a meno delle tue recensioni….un abbraccio affettuoso

    #235711
    jessica_13Participant
    Messaggi: 1

    Ciao clio io ho la pelle con pori aperti sulle guance,zona T lucida ma credo di avere zone secche..ho acquistato dermablend 3D però noto che in alcune zone mi fa le pellcine..con quale altro fondo posso mischiarlo con qualcuno idratante? quale?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json