✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO fondotinta difficile scelta

fondotinta difficile scelta

Topic iniziato da
GabiriaPolizzi , ultimo intervento di
GabiriaPolizzi, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84741
    GabiriaPolizzi
    Messaggi: 2

    ciao clio, sono una futura sposa e sto cercando di ricreare il make up perfetto ( o almeno ci provo) per questo importante giorno, a parte questo il mio viso è un po complicato ti spiego subito il perchè e i miei dubbi, ho molte lentiggini alcune anche più scure delle altre che io cerco sempre di coprire, sto cercando quindi un fondotinta che sia abbastanza coprente senza lasciarmi un mascherone, altro problema ho una pelle molto disidratata e secca che spesso squama, quindi in realtà so che dovrei utilizzare fondotinta idratanti ma quando li acquisto ne resto delusa perchè aimè non coprono affatto, adoro il matte ma non fa per me..che cnsiglio puoi darmi?

    #84832
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao gabiria! ti consiglio di usare un correttore solo dove vuoi coprire e un fondotinta più leggero e idratante sul resto del viso! in questo modo non avrai il problema di dover stendere su tutto il viso un prodotto che potrebbe seccare, ma al tempo stesso coprirai! usa un correttore come quello di Laura Mercier, oppure quello Catrice o dermablend, e poi un fondotinta che preferisci. Fissa tutto con un po’ di cipria e vedrai che coprirai tutto ma non avrai l’effetto pesante! 😉 bacione!

    #85466
    GabiriaPolizzi
    Messaggi: 2

    grazie mille seguirò il tuo consiglio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json