✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta Dior Star

Fondotinta Dior Star

Topic iniziato da
Cle1234 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84861
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Ciao a tutte, vorrei acquistare il fondotinta Dior Star, ho la pelle mista ed ho il timore che mi possa lucidare soprattutto nella zona T.
    E’ adatto alle pelli miste? Attendo i vostri consigli ed esperienze. Grazie a tutte

    #84960
    Messaggi: 428

    Ciao! Anchio ho la pelle mista e l’ho acquistato…gia’ finito, e devo dire che è adatto alle pelli miste! Ha una coprenza media, e dura fino a sera…personalmente preferisco il double wear della Lauder, perche’ piu’ coprente, oppure il mat lumiere di chanel..

    #85053
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    Sinceramente non so.. Io ne ho provati due campioni ( in due momenti diversi) e mi hanno fatto uscire uno sfogo di brufoli terribile! Io ho la pelle mista, con qualche brufoletto, con problemi ormonali che debbo tenere sotto controllo con la pillola.. Con Nessun altro fondotinta ho avuto uno sfogo così aggressivo sul viso. E pensare che uso prodotti Dior, ho una crema per i pori dilatati e il fondotinta Diorskin nude Air .. Mai successo niente di simile.

    #85465
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Io mi trovo benissimo, è il mio fondotinta preferito! Anche io ho una pelle mista, che varia tra secca e lucida nel corso dell’anno. Però io penso che l’effetto di questo prodotto dipenda da quanto la tua pelle abbia la tendenza ad ingrassare. Mi spiego meglio: durante l’inverno, è stato perfetto; invece d’estate, quando ho iniziato a fare le grandi sudate, ho notato che la zona T iniziava a lucidarsi. Ovviamente è un fondo illuminante, per cui è naturale che non possa opacizzare la pelle. Nel mio caso, non era un gran problema, perchè la mia lucidatura era nei limiti “naturali” delle calde giornate umide estive, in cui è impossibile non sudare 😀 se come me, la tua zona T è facile da tenere a bada, allora non avrai grandi problemi col Dior Star. Se invece è mooolto lucida, ti consiglio prodotti specifici per pelli miste/grasse. I migliori sono quelli già elencati da Vaniglia 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI