✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta e Correttore Bio

Fondotinta e Correttore Bio

Topic iniziato da
IlariaRagnini , ultimo intervento di
maria_24, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #235147
    IlariaRagnini
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte! Premetto che non sono mai stata molto attratta dai prodotti bio dunque non mi sono mai informata più di tanto; tuttavia ultimamente sto avendo dei problemi di acne nel viso, per quanto riguarda la cura ho già parlato con il mio dermatologo, ma finché la situazione brufoli non andrà migliorando mi ha consigliato di utilizzare fondotinta, correttore e cipria bio… Sapreste consigliarmi che prodotti utilizzare? La mia pelle appunto in questa fase è ricca di imperfezioni ma non per questo grassa, la definirei mista: mi servirebbe un fondotinta piuttosto coprente ma non eccessivamente secco e di conseguenza volevo anche capire verso che correttori e ciprie indirizzarmi.. Grazie mille e scusate il testo infinito 🙂

    #235150
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Io ti consiglierei Il fondotinta della Puro Bio… Sublime.
    L’ ho provato giusto questa mattina. E’ troppo coprente e bisogna metterne poco alla volta. Prima che si asciughi devi lavorarlo bene…

    #235156
    maria_24Participant
    Messaggi: 55

    Potresti provare a vedere nelle parafarmacie o nelle erboristerie, ma ti avviso che non saranno a buon mercato. Altrimenti se non vuoi spendere tanto mi pare di aver visto che la Deborah ha fatto una linea di prodotti sul bio.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json