✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta e correttore colorato sotto

Fondotinta e correttore colorato sotto

Topic iniziato da
pesciolinared , ultimo intervento di
pesciolinared, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #236094
    pesciolinaredParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ti seguo spesso sei davvero simpatica e bella. Mi piace tante come trucchi e i consigli che dai.
    Io ho un piccolo per me enorme ‘problema’, adesso non sto tanto a dilungarmi. La mia pelle è molto reattiva divento sempre e parecchio rossa sia con il clima ma anche per un fattore psicologico anche se per strada incontro qualcuno d’improvviso e dicendo solo ciao.
    Avevo provato un trucco consigliatomi su tempo fa. Correttore verde sotto più fondotinta sopra, che avrebbe dovuto alleviato la vampata e reso più uniformato il colore anche con l arrossarsi della pelle Ma appena metto il correttore sotto(cremoso in un tubettino) e sopra il fondotinta la faccia viene fuori estremamente porosa. Davvero brutta. Come la buccia di un arancia.
    Anche con quantità minimissime sia di correttore che difondotinta. Dovebsbaglio? O come posso truccarmi per nascondere questo rossore improssimo moltp fastidioso . Grazie

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 5 months fa da pesciolinared.
    #236656
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao e grazie mille per i complimenti! Che prodotti stai usando nello specifico? Da quello che scrivi sembrerebbe proprio quello il problema. Baci!

    #236936
    pesciolinaredParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao clip, uso un correttore cremoso inglot, verde.
    E poi sopra il fondotinta max factor quello che dovrebbe essere no trasferta

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json