SUPER NOVITÀ! 4 NUOVI ROSSETTI LIQUIDI CLIOMAKEUP LIQUIDLOVE ❤️❤️❤️❤️

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta e fluido anti-lucidità CLARINS

Fondotinta e fluido anti-lucidità CLARINS

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
TeamClio, 1 anno, 6 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #228648
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao a tutte, ho la pelle mista/grassa che si lucida subito nonostante utilizzo tutti prodotti appositi, sono ormai mesi che utilizzo la crema la roche posay mat ma purtroppo non è riuscita in alcun modo a riequilibrare la mia pelle, per non parlare di tutte le altre mille creme che ho provato prima di questa, lo stesso vale per tutti fondotinta che ho provato, infatti ho rinunciato ad usarlo visto che non facevano altro che peggiorare la situazione, ora cercando un po’ su internet ho letto sia del fluido riequilibrante effetto ultra-mat che del fondotinta Teint Pores e matitè entrambi CLARINS, e dalla descrizione sembrerebbero entrambi adatti al mio tipo di pelle, in quanto dovrebbero essere opacizzanti e anti pori dilatati, ora siccome costano tanto e non riesco a trovare campioncini, qualcuna di voi li ha provati?? riescono davvero a tenere a bada il sebo?

    #228810
    Messaggi: 415

    Ciao stefi! Ma provare a sentire qualche specialista? Se è da diverso tempo che hai questo problema la causa potrebbe essere da cercare altrove…
    X il make up proverei con i fondi in polvere. Nella maschera settimanale userei argilla verde e amido di riso con the verde e qualche goccia di olio essenziale di timo bianco e lavanda.
    Sui prodotti che chiedi, mi spiace ma non li ho provati. In giro non hai trovato neppure delle minitaglie? In profumeria non ti darebbero nulla per provare?

    #228873
    TeamClioModerator
    Messaggi: 1385

    Ciao Stefy1991! Io ho la pelle mista e ho usato il fluido ultra-mattificante di Clarins. Lo trovo un buon prodotto ma, per quanto mi riguarda, il La Roche Posay è più efficace sia come effetto opacizzante, sia come idratazione. Per quanto riguarda detersione e maschere cosa usi?
    Un bacione,
    Laura ClioMakeUp

    #228882
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    @teamclio Ciao Laura grazie per la risposta, come detergente sto utilizzando il dermo detergente dell’euphidra, si utilizza soprattutto per i bambini piccoli quindi è molto delicato, come maschera invece utilizzo la mint julep masque, mentre dopo la crema utilizzo il primer opacizzante purobio e sopra una cipria, però dopo 4 ore sono di nuovo unta e devo riccorrere alle veline, non ti dico invece quando utilizzo un fondotinta fluido mat, la situazione peggiora notevolmente

    #228959
    TeamClioModerator
    Messaggi: 1385

    Ciao Stefy! La tua routine mi sembra impeccabile, infatti per la mia esperienza se si ha la pelle mista è normale doversi ritoccare con le veline dopo 4 ore. L’unica cosa che puoi provare è usare la velina anche prima e/o dopo il trucco, alcune (come quelle di Kiko e Shiseido) sono molto buone e tengono sotto controllo la lucidità più della cipria.
    Laura ClioMakeUp

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI