✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta e mascara top???

Fondotinta e mascara top???

Topic iniziato da
rosyterranova13 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #334870
    rosyterranova13Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze sono Rosy, ho 22 anni e volevo chiedervi qualche consiglio. Sto cercando un fondotinta per l’estate, ho la pelle mista, secca sulle guance e grassa sulla zona T di conseguenza sto cercando un fondo adatto all’estate che non mi lucidi, non uno di quelli pesanti che fanno il mascherone ma di uno che mi permetta di avere un effetto seconda pelle e se è possibile anche matt. Ah e cosa più importante lo sto cercando possibilmente low cost 😂 comunque tralasciando questo io in inverno utilizzo l’infallible di l’oreal E mi sono trovata abbastanza bene soltanto che adesso lo sento pensate, sarà che già qui al sud fa caldo 🔥
    Altra cosa ragazze, sto cercando anche un mascara super volumizzante dall’effetto WOW io utilizzo quello wycon step by step ma ogni volta è un impresa trovarlo è quasi sempre sould out. Ultimamente sto provando il vamp di pupa ma non mi piace assolutamente, non mi incurva le ciglia per niente anzi me le rende dritte cosa che mi infastidisce in quanto parto da una bella base. Spero mi possiate aiutare, attendo in tante le vostre risposte 😘😘😘

    #335039
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao rosyterranova13,
    per quanto riguarda i fondotinta ti lasciamo due interessanti post con tanti prodotti diversi, in modo che tu possa informarti su tutte le caratteristiche e scegliere il prodotto più adatto a te.

    Novità fondotinta 2019: https://blog.cliomakeup.com/2019/03/novita-fondotinta-2019-prodotti/

    Fondotinta da farmacia: https://blog.cliomakeup.com/2019/05/migliori-fondotinta-farmacia-primavera-estate-2019/

    Per quanto riguarda il mascara, la scelta è molto soggettiva, ma tra i nostri preferiti ci sono il DarkLove di Clio, il Ciglia Sensazionali di Maybelline e Double Dream di Purobio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI