✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI fondotinta estate

fondotinta estate

Topic iniziato da
whiterose , ultimo intervento di
BrunetteBarbie, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144179
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    ciao a tutte! ho un’acne leggera e di solito uso il fondotinta revlon colorstay…stavo cercando qualcosa di più leggero per l’estate…magari una bb cream che copra abbastanza. Suggerimenti?

    #144237
    BrunetteBarbieParticipant
    Messaggi: 6

    So che chiedi una BB cream (e io adoro le BB cream) ma ho recentemente scoperto il fondotinta minerale e me ne sono innamorata! Non l’ho mai preso in considerazione perché ho la pelle tendente al secco, ma devo dire che quello che ho trovato è fantastico e con un prezzo accessibile… Si tratta del Kiko Soft focus foundation mineral powder, è un fondotinta minerale in polvere libera (Kiko fa anche la versione compatta ma questo mi ispirava di più) all’inizio ero scettica ma devo dire che mi sta piacendo molto per questo periodo caldo perché, essendo in polvere, non lo sento diciamo “sciogliersi” sulla pelle quando la temperatura sale, dalle mie parti ultimamente fa piuttosto caldo e quindi avevo proprio bisogno di un prodotto del genere. Io lo stendo con il kabuki piatto, perché sinceramente con la spugnetta in dotazione non mi trovo bene, è facilissimo da sfumare e modulare ed è impalpabile sulla pelle ma abbastanza coprente, è matte ma al tempo stesso trovo sia leggermente luminoso/satinato, infatti sul sito c’è proprio scritto “finish satinato e luminoso” ma ti assicuro niente di esagerato, secondo me va benissimo per tutti i tipi di pelle. Insomma io te lo consiglio, costa 13,50€ quindi un prezzo assolutamente accessibile, ed essendo in polvere libera c’è tantissimo prodotto. 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI