Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondotinta fai da te
Fondotinta fai da te
Tag: #fondotinta #viso
-
AutoreArticoli
-
5 Novembre 2015 alle 2:19 PM #93519
Ciao Clio, Ciao ragazze,
ho letto e sentito che sia per economizzare che per evitare molti ingredienti forti il fondotinta può essere fatto in casa.
Solo con argilla rosa e crema idrante, poi secondo l intensità del colore chi vuole può aggiungerci curcuma o cacao.
Ci sono altri modi per farlo o posso optare per questo?
Un abbraccio a tutte.5 Novembre 2015 alle 4:59 PM #93546Ciao Silvia25, io personalmente non l’ho mai provato e non so se lo farei mai! Non perché non mi fidi, ma credo che un prodotto così importante per il viso non si possa improvvisare più di tanto, anche perché ogni pelle ha le sue esigenze specifiche. Inoltre bisogna esser certi di non avere intolleranze o pelle sensibile, perché alcune componenti potrebbero dare fastidio. Inoltre non sono molto certa della durata. Come sarà inoltre l’effetto sulla pelle?
Fammi sapere se riuscirai a realizzarlo e nel caso come ti troverai! Un bacione!5 Novembre 2015 alle 7:04 PM #93572Grazie mille per il consiglio e la risposta. 🙂 Se riuscirò e verrà bene, dando buon effetto, lo condividerò con molto piacere. Baci
6 Novembre 2015 alle 3:24 PM #93726Perfetto Silvia! Grazie! Facci sapere! Besooo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-