✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI FONDOTINTA IDRATANTE ECONOMICO…?

FONDOTINTA IDRATANTE ECONOMICO…?

Topic iniziato da
RockNRollCanSaveASoul , ultimo intervento di
skyrockets, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #136162
    RockNRollCanSaveASoulParticipant
    Messaggi: 29

    Salve, ragazze!
    In Primavera mi si secca sempre la pelle, di solito la idrato senza alcun problema, è quasi sempre bella morbida, ma ora è più secca, sopratutto in alcune zone (sotto le sopracciglia,ai lati del naso…).
    Guardandomi allo specchio ho notato che, con il fondotinta in polvere che uso durante tutto l’anno, fa un brutto effetto (bleeeeeh!).
    Voi che fondotinta mi consigliate?
    Magari uno che sia anche idratante e che quindi non finisca per farmi un brutto effetto.

    Grazie in anticipo!

    #137866
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Hai provato il nuovo fondotinta della essence che Clio e molte ragazze hanno recensito positivamente? Purtroppo non l’ho ancora provato ma è un fondotinta che voglio provare!

    #138379
    LaKateParticipant
    Messaggi: 4

    Il Pure Nude della Essence mi pare idratante e non costa praticamente niente 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 12 months fa da LaKate.
    #138960
    NatyCParticipant
    Messaggi: 13

    Io ti direi innanzitutto di spostarti su un fondotinta liquido.. Il lumi magique di Loreal non è affatto male! Non costa tanto e rimane piuttosto luminoso, io ho la pelle secchissima tutto l’anno e vorrei trovare qualcosa di ancora più idratante e che non costi una fortuna ma per adesso mi sto trovando molto bene!!

    #139699
    skyrocketsParticipant
    Messaggi: 4

    Io ti consiglierei l’accord parfait di l’Oreal o l’Hydra foundation di Deborah che è anche antiossidante e multivitaminico 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI