Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › FONDOTINTA ILLUMINANTE MAXFACTOR SHEER RADIANCE BY COLOR ADAPT
FONDOTINTA ILLUMINANTE MAXFACTOR SHEER RADIANCE BY COLOR ADAPT
-
AutoreArticoli
-
2 Dicembre 2015 alle 10:54 AM #101204
Ciao Clio ,
ti scrivevo perchè avrei bisogno di un’informazione…molti anni fa avevo acquistato un fondotinta della MAXFACTOR che si chiamava SHEER RADIANCE BY COLOR ADAPT n. 120 SHIMMERING BEIGE e mi sono trovata benissimo era un fondotinta con una testura brillante con molti brillantini che illuminavano l’incarnato ma nello stesso tempo con una copertura media della pelle … adesso so che è andato fuori produzione …. Sono anni che cerco un fondotinta simile la mia domanda è per caso esiste in commercio un fondotinta simili?
http://kosmetyki.stylistka.pl/max-factor/sheer-radiance-by-colour-adapt-podklad-rozswietlajacy-1/
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2 Dicembre 2015 alle 6:04 PM #101386Ciao kiarettasurf, se si trattava di un fondotinta illuminante, ti consiglio qualcosa tipo il Touche Eclate di Ysl oppure il Born This Way di Too Faced, che come coprenza e finish mi sembra molto simile!
besoo!4 Dicembre 2015 alle 4:24 PM #101971ok ti ringrazio 😀 anche se li ho tutti e due …ma credimi l’effetto non è lo stesso che ottenevi con il max factor …era molto più brillante …veramente bellissimo :'(
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!