SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta in mousse…. è così orrendo???

Fondotinta in mousse…. è così orrendo???

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 2 settimane, 1 giorno fa
  • Autore
    Articoli
  • #212917
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 122

    Ciao a tutte, ho la pelle grassa e sono alla continua ricerca di un fondotinta che tenga a bada la lucidità, e pur avendone provati tantissimi non ne ho mai trovato nessuno che mi soddisfacesse appieno, per caso ieri ne ho provato uno in mousse, il fondotinta maybelline dream matte mousse, ed è avvenuto il miracolo =)=), mi ha tenuto a bada la lucidità molto molto bene, sicuramente come non mi era mai successo con altri fondotinta, però su internet ho letto che i fondo in mousse sono terribili, in quanto occludono i pori e fanno uscire i brufoli, c’è qualcuno che invece li usa tranquillamente senza avere questo problema?? anche perché ieri l’ho tenuto tutto il giorno e quando mi sono struccata ho notato due nuovi brufolini, uno nel naso e uno nel mento, possibile siano dovuti al fondotinta pur avendolo messo solamente una volta?????????

    #213041
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 122

    ….

    #213196
    amberle_1Participant
    Messaggi: 188

    Dipende dalla pelle e dalla skin care di ognuno. Non c’è una risposta che va bene x tutti. Dipende anche da quanti “strati” metti sia di creme che di make up o dal momento del ciclo in cui sei.
    Il solo fondo in mousse che ho provato è quello rimmel freshner skin (scritto così? Boh). Alcuni fondi con siliconi particolarmente pesanti mi hanno causato i brufoletti sottopelle e una volta interrotti come x magia sono spariti.
    Mi spiace non poterti essere più di aiuto…

    #213211
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 4701

    Ciao Stefy! Non sono un dermatologo, ma a buon senso direi che una volta non fa statistica 😉 In linea molto generale non posso che confermare che i fondotinta in mousse hanno un effetto coprente e cipriato, possono provocare brufoli ma è pur vero che non tutte le pelli sono uguali e reagiscono allo stesso modo. Il consiglio che posso darti però è non tenerlo su troppe ore ogni giorno, ma toglierlo ogni volta che arrivi a casa. È la stessa cosa che faccio io, anche con fondi molto più leggeri.
    Un bacio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI